NOTIZIE

Megan Fox, incredibilmente bella

Dopo "Trasformers" si è conquistata un posto d'onore nello star system e presto tornerà nel sequel di quel film. Adesso Megan Fox cerca altre sfide e ha appena accettato di diventare l'eroina dei fumetti.

Megan Fox

08.05.2009 - Autore: Anna Toppani
Occhi azzurri come il cielo, nasino all’insù e bocca a cuoricino: Megan Fox. Classe 1986 a soli 23 anni è già una star. Bella da mozzare il fiato, la sua carriera è iniziata proprio dai concorsi di bellezza, nei quali era la regina incontrastata. Nessuno avrebbe pensato che dietro quella meravigliosa maschera da femme fatale in realtà vi fosse un maschiaccio. E già perché il cinema le ha offerto un ruolo che non solo la resa famosa in tutto il mondo, ma le è più vicino di quanto si possa pensare. Parliamo del personaggio di Mikaela, nella pellicola “Trasformers” l’eroina con dei super poteri, che insieme Sam Witwicky (Shia LaBeouf) deve salvare il mondo dai robot alieni: gli Autobots e i Decepticons. Gli effetti speciali rendono, se è possibile, ancora più sexy Megan che nella veste della guerriera è perfetta.

Di origini irlandesi, italiane, francesi e pellerossa, nasce a Oak Ridge, nei pressi di Rockwood, nello stato del Tennessee. Figlia di Macey Tonachio e Frank Fox, cresce, assieme a sua sorella maggiore, in povertà. Ma il suo stato economico non le proibisce di avvicinarsi, a 5 anni, al mondo della danza classica. A 10, i suoi genitori decideranno di trasferirsi in Florida in cerca di più fortuna ed è proprio lì che concluderà i suoi studi. La ruota gira e per Megan, probabilmente grazie alla sua incredibile bellezza, arriva la fortuna che le fa vincere numerosi premi alla American Modeling and Talent Convention di Hilton Head, nella South Carolina. Sarà proprio grazie ai vari concorsi di bellezza che verrà notata ad Hollywood; a soli 14 anni, infatti, si trasferisce a Los Angeles e diventa subito amica di Jennifer Blanc, Kellan Rhude, Amanda Seyfried e Michael Biehn. Proprio insieme a quest’ultimo Megan condividerà i suoi gusti da maschiaccio: i comics, i videogames, ma soprattutto la marijuana e le donne. E’ già perché l’attrice non ha mai nascosto la sua  bisessualità, lasciando anche dichiarazioni in meritano che recitano : "Non sono lesbica, credo semplicemente che tutti gli esseri umani siano nati con la facoltà di essere attratti da entrambi i sessi”. Ecco, infatti, che appena arrivata a Hollywood ha perso la testa per una stripper di nome Nikita con la quale ha avuto una relazione di due mesi.

Amante dei tatuaggi- ne ha sette sparsi per tutto il corpo- è una delle donne più sexy del mondo conquistando il 68° posto in una classifica di genere. “Trasformers” è stato il suo trampolino di lancio- il 26 giugno uscirà il sequel “Trasformers - La Vendetta del Caduto”.  Successivamente Megan Fox diventerà l'eroina dei fumetti: sarà infatti, la protagonista di “Jonah Hex”, un film che racconta le avventure di un cacciatore di taglie del vecchio West, successivamente la vedremo in versione sirena in "Fathom".

Ancora fantasia. Ancora Megan. Ancora e ancora.  

FILM E PERSONE