NOTIZIE

Matrimonio a sorpresa

Una delle donne più sexy del pianeta è convolata a nozze, lasciando tutti i suoi fan a bocca aperta. Fiori d'arancio per Scarlett Johansson!

Scarlett Johansson

02.10.2008 - Autore: Anna Toppani
L’avevano annunciato a fine maggio. L’attore di “Matrimonio Impossibile”, Ryan Reynolds, e l'ultima musa di Woody Allen, Scarlett Johansson, si sono giurato amore eterno in un tranquillo resort alle porte di Vancouver, in Canada, in forma molto riservata.

Belli e giovani, i due attori sono insieme da poco più di un anno. La loro relazione aveva da subito suscitato scalpore a Hollywood. Reynolds, infatti era reduce dalla fine di una storia molto importante con la cantante Alanis Morisette, che ha lasciato ad un passo dall’altare proprio per la bionda ventitreenne Scarlett. Un amore voluto a tutti i costi, dunque. Entrambi super impegnati nei rispettivi set cinematografici, lei in “Vicky Cristina Barcelona”, la sua terza pellicola diretta da Woody Allen, in cui, questa volta recita al fianco di Penelope Cruz e Javier Bardem, e lui sul set di 'X-Men Origins: Wolverine', nessuno avrebbe mai immaginato che riuscissero a trovare il tempo per convolare a giuste nozze. Lei è il sogno proibito di milioni di uomini, più di una volta ha scalato le classifiche di bellezza stilate da riviste e giornali di mezzo mondo. E’ un'attrice di alto profilo, non solo per le sue scelte professionali, ma anche per il suo stile di vita poco “commerciale” e mai propenso al pettegolezzo. Ecco, infatti, che senza far trapelare la notizia, da un giorno all’altro diventa la signora Reynolds. Alla cerimonia erano presenti pochi amici intimi e i familiari dei due attori. In un posto incantato come Vancouver, città natale dello sposo, si sono scambiati le promesse eterne. I ben informati però, se lo aspettavano dopo che a Maggio la Johansson aveva annunciato il suo fidanzamento con Reynolds, durante una serata di galà a New York, sfoggiando un diamante di tre carati del valore di trentamila dollari. Roba da due soldi.... I due sposini comunque, sono riusciti a tenere nascosto il loro segreto, lasciando i paparazzi a bocca asciutta e obiettivo chiuso.

Tuttavia per la luna di miele c’è ancora da aspettare. Entrambi, sono ancora impegnati sui rispettivi set e sono riusciti a regalarsi soltanto un cortometraggio di passione: una fugace “first night” di nozze prima di tornare davanti alla macchina da presa. Ora, dunque non resta che aspettare le foto, e augurare, alla nuova coppia di Hollywood, di vivere felice e contenta!