NOTIZIE

Mamma sì, mamma no...

Miranda Kerr annuncia ufficialmente di aspettare un figlio da Orlando Bloom, e intanto tra le star c'è chi ci pensa e chi no...

Miranda Kerr

20.08.2010 - Autore: Federica Aliano
In rete ne parlano già tutti: la top model di Victoria’s Secret, la bellissima australiana Miranda Kerr, aspetta un figlio da Orlando Bloom. “Ebbene sì, sono incinta di quattro mesi”, ha ammesso Miranda a Vogue Spagna, confermando le voci e i vari pettegolezzi. A scatenarli era stata la velocità con cui i due si sono fidanzato e poi sposati in gran segreto: tutto lasciava pensare a un matrimonio riparatore. E infatti, facendo due conti, lei non solo era incinta all’altare, ma già al momento del fidanzamento ufficiale.
E allora? Possibile che tutte le riviste di gossip debbano gridare allo scandalo? Ancora oggi c’è davvero chi resta scioccato se una coppia aspetta un figlio prima del fatidico sì? Pensiamo piuttosto a quanto sarà bello un bambino nato da questa unione!

Pink

C’è invece chi ha preferito fare il contrario, come Pink che si è dichiarata pronta ad avere un bambino. Sposata, seprata e risposata con Carey Heart, la cantante trentunenne si è detta pronta alla procreazione. Chissà se lui è d’accordo e, anche in questo caso, provate a immaginare il bambino... I tatuaggi fanno parte del patrimonio genetico?

Gwen Stefani

E chi ne ha già due, ma ne vorrebbe un terzo, almeno stando a sentire tutti gli amici a lei più vicini. Parliamo della sempre bellissima Gwen Stefani, che però secondo i ben informati starebbe pensando a una gravidanza riparatrice. La cosa è facilmente immaginabile: basta ascoltare le ultime canzoni che la pop singer ha dedicato al marito, dopo aver appreso e appurato che lui la ha tradita con la collega e rivale Courtney Love. Un figlio che risani le crepe all’interno di una coppia, non è mai una buona idea, Gwen... innanzitutto è raro che la cosa funzioni e poi queste cose finiscono sempre con il far soffrire l’intera prole. Se tuo marito è un fedifrago, non è il caso che a rimetterci siano i tuoi bambini...

Angelina Jolie

Confidiamo nel buon senso della Stefani, che in fondo ha sempre dimostrato di essere una buona madre. Chi invece sostiene il contrario di se stessa è nientemeno che Angelina Jolie. In un’intervista a OK magazine, Angie ha rivelato di non essere la madre che avrebbe voluto essere: “Non sono dolce come lo zucchero, come credo che una madre dovrebbe essere”.
Continuando a fare autocritica senza pietà, l’attrice ha aggiunto: “Posso essere molto severa, ma non lo faccio gratuitamente. Penso che i nostri bambini abbiano bisogno di capire il senso che sta dietro alle cose. Ecco, prima di tutto mi vedo come una loro amica, più che un genitore”.
Angie, forse sei un po’ troppo severa con te stessa: dopotutto quante madre superimpegnate come te trovano il tempo di spiegare le cose ai propri figli? Siamo abbastanza certi che da grandi lo apprezzeranno.

Beyoncé

Chi preferisce non porsi ancora questo tipo di problemi e di non rischiare di essere una mamma assente è Beyoncé. Ormai è diverso tempo che la cantante e attrice è legata al suo produttore Jay-Z, quindi le riviste di gossip non aspettano altro che vederla con il pancione. All’ennesima domanda sull’argomento però Beyoncé è stata molto schietta: “Farò un figlio quando mi sentirò pronta”, ha risposto. “Non è facile trovare il tempo di essere cantante, autrice, attrice, moglie, disengatrice di abiti e ideatrice di un profumo, e per la promozione di tutto questo. Ho la capacità di concentrarmi su una cosa alla volta epr dare il massimo, rimanendo sempre me stessa. La mia vita già così è una sfida contro il tempo”.
Stai tranquilla, Beyoncé, hai solo ventinove anni, hai tutta la vita davanti...

Alanis Morissette

L’età non conta invece per Alanis Morissette: la cantante porta felicemente avanti la gravidanza e il suo rapporto amoroso con il rapper Souleye, che ha sei anni meno di lei. La pancia inizia a vedersi e lei la sfoggia fiera. C’è solo un aggettivo per descrivere com’è Alanis in questo periodo: radiosa.