NOTIZIE

Mamma in carriera

E' mamma da soli sei mesi, ma è già tornata sul set per lo spot di "Campari 2009". Jessica Alba, non perde tempo e conferma il suo status di sex-symbol a tutto tondo.

Jessica Alba

27.11.2008 - Autore: Anna Toppani
Sei mesi fa ha partorito. Honor è nata a Giugno e il papà, si sa, è Cash Warner. Un'unione da fantascienza, se è vero come è vero che la coppia è divenuta tale sul set dei “Fantastici quattro”: lui assistente - ora è produttore - lei star del film-fumetto. Poco dopo la nascita si sono anche sposati.

Jessica Alba, bella come sempre è da poco tornata sul set. Sei mesi lontana dal lavoro per poter dedicare quanto più tempo al nuovo amore della sua vita: sua figlia Honor. Sembra, comunque, che Jessica non lasci mai la sua bambina a casa, affidandola a baby sitter o governanti, ma che preferisca portarla sempre con sé. E se Honor le ha rapito il cuore, il lavoro però, resta nei suoi pensieri.

Dopo Salma Hayek (2007) e Eva Mendes (2008), il 2009 sarà il suo anno, almeno nelle dodici pagine del calendario Campari e nello spot pubblicitario diretto da Jean-Paul Goude. Incredibilmente bella, dopo aver partorito ha lasciato tutti senza parole, ritornando in pubblico con la fede al dito. Il suo matrimonio infatti, è avvenuto in gran segreto. Un evento privato, lontano dal gossip secondo la nuova moda holliwoodiana del “secret marriage”, alla quale non ha resistito, ad esempio, la coppia Scarlett Johanson-Ryan Reynolds.

Nonostante, dunque, la sua vita privata abbia preso una strada ben definita, Jessica rimane il sogno proibito di milioni di uomini. Bella e non solo; durante le elezioni americane, infatti, insieme a molti suoi colleghi ha partecipato al cortometraggio diretto da Steven Spielberg: l’obiettivo del regista era quello di invogliare gli americani ad andare a votare, e l’ha fatto riprendendo le star che incitavano, ognuno a modo proprio, a recarsi alle urne. Tra queste c’era Jessica Alba, che da subito si è schierata dalla parte di Obama.

In questi giorni è nelle nostre sale con il film “Awake”, mentre le sta girando un nuovo film tratto dal romanzo “Un segno invisibile e mio”, della scrittrice-cult Aimee Bender. In quest’ultimo film, Jessica, abitualmente ai primi posti in quelli classifiche che elencano “le donne più belle del mondo”, appare con la faccia smunta e l’aria da secchiona. Ma è una metamorfosi temporanea. Infatti, a breve sarà nelle sale il sequel di “Sin City 2”.
Mamma e moglie, Jessica Alba continua a non deludere i suoi fan, mantenendo il suo fascino inalterato.

 

FILM E PERSONE