NOTIZIE

M'ama, non m'ama...

Una recente fuga di notizie, parla di nozze imminenti fra Brad Pitt e la Jolie. Ma c'è qualcosa (o meglio qualcuno) intenzionato a gettare ombra sulla coppia più chiacchierata di Hollywood

mr e mrs smith

12.04.2007 - Autore: Eva Gaudenzi
Mr. & Mrs. Smith se ne vanno in giro per il mondo. Dopo aver trascorso il giorno del Ringraziamento in Pakistan, qualche giorno fa sono stati avvistati a Tokyo per la presentazione del loro ultimo film (Mr. and Mrs. Smith che uscirà in Italia il 2 dicembre). Con prole al seguito, sembrano proprio una famiglia a tutti gli effetti: la piccola Zahara in braccio a papà  Pitt, Maddox aggrappato ai fianchi della bella Angelina Jolie. Per evitare domande scomode sulla loro relazione, i due attori hanno bandito i media internazionali dalla conferenza stampa. Per quale motivo?

Anche se la separazione tra Brad Pitt e Jennifer Aniston è stata ufficializzata a ottobre, lui insiste nel negare la sua relazione con la Jolie. Davvero molto strano, visto che i ben informati già parlano di patto pre-matrimoniale. La notizia viene direttamente dal quotidiano News of the world” . Punto caldo dell’accordo, i diritti nei confronti dei due bambini adottati: in caso di separazione, Angelina chiede che Brad rinunci a qualsiasi rivalsa verso di loro. Senza troppe storie, il divo accetterà le condizioni imposte. Penso che Brad sarebbe disposto a firmare qualunque cosa purché Angelina accetti di sposarlo, ha dichiarato al magazine “Star” una fonte vicina all’attore.

Una recente fuga di notizie, fissa la data delle nozze proprio il 1 dicembre. Ma c’è qualcosa (o meglio qualcuno) intenzionato a gettare ombra sul fidanzamento più chiacchierato di Hollywood... Si tratterebbe di Jonny Lee Miller, ex marito della Jolie. La rivista "Life & Style" racconta infatti che l’attrice tornerebbe spesso e volentieri tra le braccia del suo ex. Un testimone l'avrebbe distintamente sentito, durante il concerto degli U2 a Las Vegas, mentre affermava: Brad non sa chi veramente sia Angie... di sicuro non sa quanto ci amiamo. Oppure: se si sposano, per lui sarà un vero inferno. Ma quando la storia cadrà a pezzi, io sarò lì a raccoglierli.

Per il momento non è apparsa alcuna smentita ufficiale da parte dell’attrice e del suo staff. Due sono le ipotesi: nozze segrete il primo dicembre o crisi nera con tanto di silenzio stampa. Vedremo...