Stanze separate per Tom Cruise e Katie Holmes. A lanciare la bomba sull’imminente fine è il magazine americano Life&Stile, secondo il quale la coppia avrebbe deciso di dormire in camere separate almeno fino alla nascita del bambino. Stando ai racconti di persone ben informate, Tom e Katie vivranno a Beverly Hills fino alla prossima primavera. Poi si trasferiranno nella villa di Cruise a Los Angeles e poi...annunceranno al mondo l’avvenuta separazione.
Ma c’è di più: al fine di evitare lotte estenuanti per l'affidamento del figlio, l’attore avrebbe stilato un documento di affido condiviso col quale s’impegnerà a provvedere alle esigenze economiche sia della Holmes che del piccolo.
Questo è quel che racconta il magazine. Paul Bloch, portavoce della coppia, si affretta a smentire ogni singola parola apparsa nell’articolo incriminato. Lo stesso hanno fatto i genitori di Katie da Toledo, nell’Ohio. In un comunicato inviato alle agenzie di stampa leggiamo che ‘il signor Cruise e la signorina Holmes sono ancora fidanzati e stanno preparando il loro matrimonio, come pianificato per l'arrivo del loro figlio. A dispetto di queste notizie... la coppia non vede l'ora di avere una lunga e felice vita insieme’.
Insomma, è tutto falso. Lo conferma la loro ultima apparizione pubblica all’Opera house di Sidney, in Australia: lei allegra (e visibilmente incinta), lui (radioso) che la tiene per mano.


NOTIZIE
Ma quale crisi!
A lanciare la bomba sull'imminente fine fra Tom Cruise e Katie Holmes è il magazine Life&Stile, secondo il quale la coppia avrebbe deciso di dormire in camere separate almeno fino alla nascita del bambino

12.04.2007 - Autore: Eva Gaudenzi