NOTIZIE

Ma che belle coppie!

Coppie felici, coppie che scoppiano... ritorni di fiamma e rotture irreparabili. Curiosiamo un pochino nella vita privata delle star

Emily Blunt e John Krasinski

13.07.2010 - Autore: Federica Aliano
Una coppia felice, sempre sorridente, sicuramente divertente. Parliamo di Emily Blunt e John Krasinski i quali, come previsto, sono convolati a nozze sabato 10 luglio in una cerimonia privata molto raccolta. Quello che non sapevamo è che il rito è stato celebrato in Italia, sul lago di Como, vicino a Villa d’Este, la residenza di George Clooney. E proprio George ed Elisabetta Canalis erano presenti alle nozze, unici vip di cui siamo a conoscenza. Uno degli invitati si è limitato a dire alla stampa che si è trattato di una cerimonia all’aperto, bellissima e di buon gusto, ma di più non è ancora dato sapere.

Santana

Chi sarà il prossimo a sposarsi? Forse il celeberrimo muscista Carlos Santana, che ha fatto la proposta di matrimonio alla sua batterista lo scorso venerdì, proprio durante un concerto a Tinley Park, Illinois. Pare che dopo quattro canzoni, il sessantaduenne Carlos si sia inginocchiato e abbia chiesto a Cindy Blackman di diventare sua moglie e che lei abbia accettato. Nessun anello: la promessa è stata sugellata con un bacio. E il pubblico, ovviamente, era in ovazione. Una cosa è certa: lo stile non si può comprare.

Ashley Greene e Joe Jonas

E se Santana fa tutto alla luce del sole, c’è chi invece tende a tenere la propria relazione nascosta. Parliamo di Ashley Greene, la bella attrice che interpreta il ruolo di Alice nella "Twilight Saga". Al pari dei suoi colleghi Kristen Stewart e Robert Pattinson, Ashley depista i curiosi sulla sua vita amorosa. In molti abbiamo pensato che facesse coppia fissa con Kellan Lutz, e in molti hanno chiacchierato quando Nikki Reed si è fatta fotografare sul red carpet di “Eclipse” a Londra in compagnia di Joe Jonas. Invece erano tutte mosse per trarci in inganno: sembra che la coppia sia formata da Ashley e Joe, avvistati più volte insieme, persino a cena da soli nella capitale britannica nel ristorante The Ivy. Non c’è che dire: se la linea di condotta della saga è la castità prima del matrimonio, Ashley con Joe “The Silver Ring Thing” Jonas può stare tranquilla.

Samantha Ronson e Lindsay Lohan

Coppie nuove e coppie che si riformano, come Lindsay Lohan e Samantha Ronson, avvistate di nuovo insieme prima che LiLo venga rinchiusa per tre mesi in carcere. La Ronson aveva dichiarato, mentre il processo alla Lohan era ancora in atto e venivano gettate in pasto ai pesci le peggiori notizie sulla sua ex ragazza, di amare ancora molto Lindsay, soprattutto come essere umano, come creatura fragile, una bambina bisognosa di affetto. Bisogna ammetterlo: in questo periodo difficile Linds ha bisogno di qualcuno che le stia vicino e l’unica che non ha preso le distanze, anzi è corsa in suo aiuto, è proprio quel caratteraccio di Samantha.

Kate Winslet e Sam Mendes

Ma ci sono anche coppie che non ci pensano proprio a tornare insieme: stamattina circolavano voci su una presunta rappacificazione tra Kate Winslet e il regista Sam Mendes. Secondo i rumor, i due avrebbero provato a rimettere insieme con il nastro adesivo il loro matrimonio ormai andato in frantumi, sarebbero andati in vacanza per un mese assieme ai loro figli, cercando di dare alla loro storia una seconda possibilità. Ebbene, la secca smentita è arrivata proprio da Mendes: “Sono speculazioni non vere”, ha fatto dire al suo portavoce ufficiale.

Mel Gibson

Come non torneranno insieme Mel Gibson e Oksana Grigorieva. È stata resa pubblica una seconda registrazione che sembra sia ancora peggio della prima. Durante una lite telefonica, l’attore avrebbe insultato violentemente la sua ex compagna, imprecando più volte. “Ti meriti una *** di mazzata sulla testa. Ti meriti un *** di trapianto di cervello, tu non hai una *** di anima”, sono solo alcune frasi che, secondo quanto riportato dai tabloid di mezzo mondo, si possono ascoltare dalla registrazione. Mel continuerebbe poi gridando frasi come quella che segue: “Minacciarti io? Io ti metto distesa sotto un *** di cespuglio di rose. Hai capito bene? Perché io sono capace di farlo!”.
E ancora una volta, non aggiungiamo nulla. Anche perché frasi come queste si commentano da sole...

Rihanna

Il problema è che ci sono donne che imparano dai propri errori e donne che non imparano nulla: mettersi con l’uomo sbagliato e poi scoprire che è un violento può capitare, la stupidità più assoluta è il rimanerci o il tornarci. Come nel caso di Rihanna, che crede alle dolci paroline di Chris Brown, frasi tipiche della serie “Sono cresciuto, sono molto cambiato”. La pop singer ha riallacciato i contatti con l’ex che le ha fatto presenziare i Grammy Awards dello scorso anno con un occhio nero, dopo averla aggredita. Brown fu condannato a centoottanta giorni di lavori socialmente utili e a cinque anni di libertà vigilata con la condizionale dopo quell’episodio. Un portavoce di Brown ha dichiarato che “Vedere quanto Chris era emotivo ai BET Awards l’ha colpita molto. Non lo aveva mai visto così prima d’ora. Sono stati il primo amore l’uno dell’altra e a lui lei è mancata così tanto... Rihanna sa che se solo lo volesse, lui tornerebbe da lei in un secondo”.
Ma che romantico... Ma che dolce... Un bel ritorno di fiamma con condimento di violenze varie è proprio quello che ci vuole per movimentarci un po’ l’estate... Rihanna non sarà così ingenua da cascarci, vero? Oppure sì?