Tom Cruise avrà finalmente un bambino tutto suo. La novità del giorno è che Katie Holmes (sua fidanzata e presto futura moglie) aspetta un bambino. Dal sito della rivista People, la notizia è rimbalzata direttamente nelle pagine di un comunicato lanciato da Lee Anne DeVette, capo ufficio stampa nonché sorella dello stesso attore. Fra le note del comunicato, leggiamo che la coppia ed entrambe le famiglie sono molto eccitate e che Katie non è mai stata meglio.
Tutti sanno che Tom Cruise ha già due figli – Connor e Isabella – adottati durante il precedente matrimonio con Nicole Kidman. L’attore non sta più nella pelle: prima che il piccolo nasca, porterà all’altare la bella Katie Holmes. Lo aveva promesso a lei, lo aveva dichiarato al mondo e presto lo farà. Ancora nessuna indiscrezione circa la data delle nozze, anche se i più informati assicurano che il matrimonio avverrà prima della fine dell’anno.
Probabilmente il 24 dicembre, vigilia di Natale. A Katie piacerebbe celebrare la cerimonia al Maroma Resort Center, meraviglioso luogo incastonato nel paradiso dello Yucatan, in Messico. Tom, dal canto suo, preferirebbe rimanere a Los Angeles...
Staremo a vedere. Nel frattempo, i due attori dovranno portare a termine i loro ultimi impegni cinematografici: lui in “Mission: Impossible III”, lei in “Shame on You” di Dannis Quaid.


NOTIZIE
Lieta novella
La notizia del giorno è che Katie Holmes, presto futura moglie di Tom Cruise, aspetta un bambino

12.04.2007 - Autore: Eva Gaudenzi