NOTIZIE

Let's talk about sex

Era atteso da giorni e finalmente è arrivato. Ma non è una copia dei video di Lady GaGa, semmai un ritorno alle origini. Xtina e le altre star che amano troppo il sesso...

Cristina Aguilera

01.05.2010 - Autore: Federica Aliano
Tutti pensavano che avesse messo la testa a posto, che dopo essere diventata madre e un disco come “Back to Basic”, Christina Aguilera fosse diventata una brava ragazza. Invece, la pop diva, che si appresta a diventare attrice a tutti gli effetti con “Burlesque” - il film in cui recita accanto a Cher e Kristin Bell - ha sorpreso tutti con il suo nuovo video “Not Myself Tonight”.

In rete circolavano strane voci, sembrava che Xtina avesse copiato gli strani ed eccentrici look di Lady GaGa; invece la biondina non ha fatto altro che tornare alle vecchie abitudini, quelle dei tempi di “Dirrty”. Nel video, che tutti aspettavano trepidanti, mostra tutte le sue attitudini sessuali preferite, dal bondage al ruolo di dominatrix, ai rapporti con altre donne. “Mi sento finalmente di nuovo a mio agio nel mio corpo dopo la gravidanza”, ha semplicemente commentato la Aguilera. Del resto, non si è mai giustificata per i propri comportamenti, sostenendo che sono sempre e comunque affari suoi.

Christina Aguilera

Ma Christina non è l’unica star ad avere il chiodo fisso del sesso e a non farne mistero con nessuno. Anche Lindsay Lohan, che già in tempi insospettabili aveva la segreteria telefonica che diceva “I’m a bitch, leave a message”, non risparmia le sue avventure e le manifesta anche nelle scelte artistiche. Contemporaneamente al video della Aguilera, è comparso su YouTube quello del backstage di un photoshoot che ritrae LiLo come una prostituta drogata e poi uccisa. La serie di fotografie, sensualissime e trasgressive, fa parte del libro di imminente pubblicazione “The Dirty Side of Glamour”, del fotografo Tyler Shields. “Non è soft porn, si chiama arte”, ha scritto La Lohan sul suo Twitter. Dopo tutto quel che si dice di lei, compreso che si fa di cocaina nei bagni dei locali e che sta meditando il suicidio, bisogna ammettere che questa autoironia nera ci sta proprio tutta. Brava, Linds!

Lindsay Lohan

Se c’è però una regina della trasgressione, colei che potrebbe davvero prendere il posto di Madonna, è sempre lei: Lady GaGa. L’ultimo rumor vuole che la pop singer si sia fatta amputare una gamba allo scopo di poter indossare alcune nuove creazioni fashion. Le inventano proprio tutte per farla sembrare stramba... e lei non fa nulla per fermarli! Per quanto riguarda le sue perversioni comunque, GaGa continua a sostenere di tenerle in stand-by: “Non ho tempo per il sesso”, risponde sempre. E di certo noi le crediamo...

Lady GaGa
FILM E PERSONE