Sembrava proprio una favola in piena regola: la diva più pagata di Hollywood che s’innamora del ragazzo della porta accanto. Il 4 luglio del 2002 Julia Roberts e Daniel Moder (professione cameraman ma anche figlio del produttore Mike Moder) convolano felicemente a nozze. Lo scorso novembre, l’attesa nascita dei due gemelli Phinnaeus e Hazel.
Ma in questa favola non è previsto un lieto fine. Ormai da diversi giorni, i due avrebbero deciso di vivere separati: lei coi bambini nel mega ranch di Taos (Nuovo Messico), lui da solo a Los Angeles. A quanto pare, i problemi sarebbero iniziati proprio con la nascita dei gemelli. Il nuovo carico di responsabilità avrebbe influenzato negativamente la loro vita di coppia. Danny è distante e Julia vuole stare da sola, ha raccontato al “National Enquirer” un amico ella coppia. Julia e Danny si amano molto, ma la pressione di una nuova famiglia li ha divisi. Entrambi sperano che un periodo di separazione possa aiutare a riaccendere il loro rapporto.
Stando alle dichiarazioni del portavoce dell’attrice, apprendiamo che Julia si trasferirà presto nel suo appartamento di New York, dove è impegnata per le prove di una commedia a Broadway. Danny, invece, si stabilirà per qualche tempo a Malibu per sovrintendere la costosa ristrutturazione della loro casa con vista sull'oceano.
La cenerentola più famosa di Hollywood non riesce proprio a trovare il suo principe azzurro. Per il momento, Danny Moder è l’ultimo capitolo di un curriculum sentimentale davvero disastroso. A fargli compagnia, una lunga sfilza di ex: Kiefer Sutherland, Jason Patric, Liam Neeson, Dylan McDermott, Lyle Lovett, Benjamin Bratt ecc. ecc.


NOTIZIE
L'ennesimo naufragio
Julia Roberts e Danny Moder avrebbero deciso di vivere separati: lei coi bambini nel mega ranch di Taos (Nuovo Messico), lui da solo a Los Angeles

12.04.2007 -