
...Lady GaGa! Ebbene sì, proprio lei, quella che abbiamo sempre osannato per originalità e innovazione. Perde il suo podio e sta al secondo posto. Forse ne abbiamo parlato lo stesso numero di volte, ma GaGa è scaduta moltissimo nel cattivo gusto (del resto, ha sempre basato tutto su quello) e per questo è destinata a soccombere contro chi, invece ha classe da vendere. Nemmeno lei è granché come cantate e punta tutto sull’immagine. Solo che una che se ne va in giro a dichiarare di non aver tempo per la propria vita, di spendere ogni minuto per la carriera, è inevitabilmente meno simpatica dell’uragano Katy. Inoltre diciamocelo: nemmeno il Grinch mangerebbe la testa di Babbo Natale durante un concerto! GaGa, ridimensionati!

Al terzo posto non poteva che esserci lei, Lindsay Lohan, colei che il gossip lo chiama anche solo stiracchiandosi al mattino. Del resto la sua stessa vita e tutte le sue stranezze sono un pordotto del gossip selvaggio. Lo abbiamo sempre scritto, siamo sempre stati dalla sua parte, in fondo. Quando cresci sotto i riflettori è normale diventare una gossip freak, e non comprendere ciò che ti sta intorno. Linds è sobria ormai da tre mesi, ma ieri è saltato fuori che avrebbe aggredito una delle dipendenti della clinica di riabilitazione, arrivando alle mani. Pare che a sbagliare sia stata quella donna, che voleva costringerla a sottoporsi all’etilometro, cosa non richiesta e che certo non può essere pretesa da un’infermiera o un paramedico qualunque. Sono scattate le denunce incrociate: l’agguerittissima avvocato della Lohan per questo abuso, e quello della donna per le percosse. Sapete già di cosa vi parleremo prossimamente, quindi..

Forse avrete notato che ci teniamo sempre alla larga dalle varie Ke$ha, Kardashian, ecc. E anche da Belen Rodriguez e le provenienti dai reality nostrani. Va bene che siamo pettegoli, ma anche il gossip ha la sua dignità, mica possiamo sparlare di chiunque... L’unica italiana che quest’anno ha destato la nostra attenzione in modo continuativo, quasi sempre in negativo bisogna dire, è Elisabetta Canalis. Non per un particolare talento, è ovvio, ma per la sua storia con Clooney. Esempio principe di ciò che una donna non dovrebbe mai fare: essere l’ombra del suo uomo, ottenere l’attenzione solo in funzione di lui. Colei che agli ultimi Oscar fu l’unica a non alzarsi in piedi durante le standing ovation (l’educazione non si compra con i soldi) pare stia ancora giocando bene le sue carte. Ma in tempo di separazioni folli, chissà...
E intanto, con l’anno nuovo, ne avremo altre e altre ancora. Chi sarà la chiacchiera più hot del 2011?