
Ma non deve essere il sole ad aver dato alla testa a Zoe Saldana quando ha confermato che intende sposare il suo compagno Keith Britton. I due fanno coppia fissa ormai da dieci anni! Come sempre però, la bella Zoe è molto riservata, anche più della collega Megan. Non indossa ancora alcun anello al dito (e se lo avesse, siamo piuttosto certi che non lo mostrerebbe alla stampa) e non ha reso noto alcun dettaglio sulle nozze, men che mai una possibile data.

Invece la data è già fissata e anche molto vicina per Emily Blunt, che convolerà a nozze con l'attore John Krasinski. La bellissima attrice pronuncerà il fatidico “sì” il 10 luglio e tutto è già pronto per la celebrazione e i festeggiamenti.
Di certo con queste notizie sono già andate “fuori piazza” tre delle più avvenenti giovani attrici del momento e, se si pensa che c’è già chi maligna su Kristen Stewart e Robert Pattinson e che Katy “la-più-bella-del-mondo” Perry sta già organizzando le nozze più folli della storia con Russell Brand, per i maschietti c’è poco da stare allegri.

Ma non c’è solo il matrimonio nei progetti delle coppie felici. Michael C. Hall e sua moglie Jennifer Carpenter, che in “Dexter” interpreta sua sorella adottiva, hanno deciso di avere dei figli. Lo rivela il settimanale In Touch e la notizia è due volte lieta. Non solo perché dei pargoli porteranno la felicità alla già bellissima coppia, ma anche perché significa che Michael è finalmente fuori pericolo dopo il lungo periodo di chemioterapia. Jennifer ha iniziato la somministrazione di farmaci per aumentare la fertilità e sta acquistando praticamente ogni libro o rivista sulla maternità presente sul mercato!

Di certo non ci dà la stessa sensazione di sicurezza la venticinquenne Lily Allen, che ha negato di non essere troppo giovane per mettere al mondo dei figli con il suo boyfriend Sam Cooper. “Non credo affatto di essere troppo giovane: quando sono nata, mia madre aveva ventitré anni”, ha spiegato la pop singer a Elle magazine. No, Lily, non è l’età a preoccuparci, quanto il tuo irresponsabile modo di fare. Comunque bisognerà darle fiducia, dal momento che ha annunciato di voler prendersi un periodo sabbatico per poter crescere il pargolo: “Per una donna è difficile: i bambini ti prendono tutto il tempo, specialmente nei primi due o tre anni di vita. Quindi sarei poco responsabile se provassi ad andare in tour subito dopo aver avuto un bambino”. Ma che parole da donna matura!
Ora non ci rimane altro se non tener d’occhio Orlando Bloom e Miranda Kerr, ma non c’è da temere: vi terremo aggiornati.