NOTIZIE

Le avventure di Paris Hilton

L'ereditiera bionda più chiacchierata del momento continua a far parlare di sé. Scampata all'assalto di folla e paparazzi al Festival di Cannes, ne ha combinata un'altra delle sue

Paris Hilton

12.04.2007 - Autore: Eva Gaudenzi
Paris Hilton continua a far parlare di sé. Scampata all’assalto di folla e paparazzi al Festival di Cannes (dove ha presentato il film “National Lampoon's Pledge this!”), l’ereditiera bionda più chiacchierata del momento ne ha combinata un’altra delle sue. Mentre si trovava a Londra per il lancio del suo nuovo profumo, l’imprudente Paris ha violato la legge: incurante dei divieti, ha dato da mangiare ai numerosi piccioni che affollano gli spazi di Trafalgar Square. Sulla scia del suo sfrenato animalismo, la neo-attrice ha dichiarato con entusiasmo: vivrei qui se ci fossero le condizioni climatiche di Los Angeles. Amo dar da mangiare ai piccioni a Trafalgar Square. Potrei farlo all'infinito e lo preferisco addirittura allo shopping. Kevin Livingston, sindaco di Londra, non si è davvero fatto intimidire e ha recapitato, all’indirizzo della ragazza, una multa a dir poco salata.
Le chiacchiere su di lei non finiscono certo qui. La povera Paris, infatti, è caduta di nuovo nelle reti della censura. Stavolta non si tratta di video hard casalinghi, ma di uno spot pubblicitario per la CKE Restaurant che dura solo 30 secondi.
Nel video, che è stato già diffuso in rete, si vede la Hilton in un succinto costume nero che in modo estremamente provocante lava una macchina: schizzi di sapone, zampilli d'acqua ovunque con la melodia in sottofondo di I Love Paris in the Springtime.
Poi la ragazza addenta un panino e nello stacco finale si lecca le dita per poi pronunciare l'emblematica frase "It's hot!" (È bollente!). La pubblicità in questione, è stata giudicata troppo "hot" per essere mandata in onda. Evidentemente Paris Hilton non riesce proprio a farne a meno: il suo mestiere  è scandalizzare.


FILM E PERSONE