NOTIZIE
L'attrazione fatale delle star
Il troppo amore non paga. E' il caso della tedesca Ursula Reichert-Habbishaw che è stata espulsa dagli USA a causa della sua ossessione d'amore per Richard Gere.
14.04.2003 - Autore: Valeria Chiari
Il troppo amore non paga. E il caso della tedesca Ursula Reichert-Habbishaw che è stata espulsa dagli Stati Uniti a causa della sua ossessione damore per lattore Richard Gere. La donna infatti aveva dato inizio alla sua intemperanza sentimentale nel febbraio del 2001, telefonando allincirca un migliaio di volte allaffascinante protagonista di American Gigolo, quando addirittura non piombava nel suo ufficio minacciando di uccidersi a colpi di pistola urlando Senza di te non posso vivere. La sentenza pronunciata da un inflessibile giudice di New York è stata delle più severe: all innamorata è stato proibito di entrare in contatto con lattore o con la sua segretaria persino tramite posta, fax o e-mail. Inoltre il suo nome è stato aggiunto alla lista nera della polizia di frontiera USA, cosa che le impedirà di entrare di nuovo nel paese. Nel frattempo Steven Spielberg prende la tanto sospirata laurea alla California State University. Il regista americano più ricco di Hollywood (dopo George Lucas) aveva abbandonato gli studi nel 1968 preferendo concentrarsi sulla propria carriera che stava avviandosi rapidamente al successo (nel 1971 dirigerà Dune). A 55 anni suonati Spielberg torna a sentire la nostalgia del campus, sebbene largomento della tesi sia avvolto da un fitto ed insolito mistero.
Collezionista imperturbabile la filiforme Gwyneth Paltrow che prosegue senza sosta la sua raccolta di flirt. Continua però a rimestare tra i partner dei film che interpreta piuttosto che andare a cercare altrove. Dopo la storia con Brad Pitt (sul set di Seven), Ben Affleck (sul set di Shakespeare in Love) e Luke Wilson (sul set de I Tennenbaums) è stato il turno del suo partner in Obsession, tal Aaron Eckart. Adesso però la bella Gwyneth si trova a Londra per le prove dello spettacolo teatrale di cui è protagonista. Non dovremmo quindi aspettare molto per sapere del suo nuovo flirt. Molto preoccupata della propria vita sentimentale invece è Sandra Bullock che a 37 anni si chiede se non sia il caso di prendere un po di tempo per sé e darsi finalmente una seria opportunità per costruirsi una famiglia. Sebbene sia sempre stata molto attiva su fronti differenti, spaziando dalla produzione cinematografica allarchitettura, la Bullock sogna un amore tutto suo e ben sapendo che i mariti non piovono dal cielo si è decisa a prendersi un anno sabbatico per rinfrescare la propria vita privata, nel caso in cui quella artistica cominci a sfumare.