Leonardo DiCaprio ha deciso di prendere sotto la sua ala il giovane Zac Efron, 21enne star della serie “High School Musical”.
Sembra che il protagonista di “Titanic”, abbia deciso di diventare il mentore del rubacuori del momento. I due sono stati fotografati mentre scherzavano e ridacchiavano ad una partita degli L.A. Lakers lo scorso weekend. Chi li ha visti ha detto che sembravano come due grandi amici, totalmente immersi nella passione per il basket.
Secondo molti, DiCaprio starebbe consigliando ad Efron come tenere a bada questa sua dimensione di teen star hollywoodiana… una cosa che anche lui conosce bene e dalla quale ha sempre cercato di fuggire. “Non sono più sui tabloid con la stessa frequenza di prima – ha recentemente dichiarato DiCaprio – A volte lo sono, ma ho visto la cultura cambiare. Ormai sono considerato vecchio… e lo adoro! Sapete perché è successo questo? A volte sento parlare le persone: “Ti sei sempre tenuto nascosto - mi dicono - e questo ti ha fatto sembrare abbastanza ingrato”.
A proposito dell'accanimento dei paparazzi, l’attore ha continuato: “Il fatto è che loro hanno guadagnato montagne di soldi sfruttando la mia immagine. Ecco perché mi nascondo o non sono uno che ama le foto. Non mi piace come si comportano: sono irrispettosi e pericolosi. La ragione per cui non poso per le foto o non sorrido troppo e sembro sempre arrabbiato è perché non voglio che loro si guadagnino da vivere con la mia vita privata”.
A proposito di questo suo nuovo legame con Zac Efron, DiCaprio ha aggiunto: “Guardo il giovane Zac e penso ‘Vai amico, lasciami in pace’. Non sono mai stato felice all’idea di essere il teen idol per tutti – non ho mai voluto essere un sex symbol, niente del genere. È stato il lavoro che mi ha sempre interessato. Nient’altro. D’altra parte ho un rispetto assoluto per giovani star come Zac e per come riescono a gestire il loro successo. Un ernorme rispetto”.
Cosa ne dite gente? Secondo voi è ora che Zac Efron segua le orme di DiCaprio e dimostri al mondo di essere soprattutto un attore, o lo volete ancora tutto per voi, pronto a firmare il suo nome sui vostri fogli e posare per i vostri obiettivi??
Nel lasciarvi con questa domanda amletica, vi ricordiamo che potete saperne di più su Leonardo DiCaprio, attualmente sugli schermi con "Nessuna Verità", leggendo la nostra intervista e approfondendo i suoi progetti futuri.


NOTIZIE
La strana coppia: Leonardo DiCaprio e Zac Efron
L'ex teen idol e il suo erede sono stati visti insieme ad una partita di basket. Che Leo stia diventando il mentore di Zac??

25.11.2008 - Autore: P.Dolce