
A Washington DC invece, molte star hanno preso parte al party all’aperto nei giardini della Casa Bianca organizzato dal Presidente Barack Obama in persona. Come ogni anno i bambini sono andati alla ricerca delle uova decorate nascoste. Le figlie del Presidente, Malia e Sasha, erano in compagnia di Ava e Deacon, figli di Ryan Phillippe e Reese Whiterspoon (mamma in formissima presente all’evento con un abito da cocktail bianco) e altra prole famosa.

A Los Angeles invece la tradizionale Easter Eggs Roll è stata organizzata da Ron Meyer. Gwen Stefani e Gavin Rossdale hanno portato i loro bambini Zuma e Kingston vestiti alla stessa maniera, con un bel coniglietto stampato sulla T-shirt azzurra. Al party c’erano anche Tobey Maguire con i suoi bimbi Otis e Ruby e molti altri.

Ma c’è anche chi la Pasqua preferisce passarla in coppia, come Enrique Iglesias e Anna Kournikova, che se ne sono stati tutto il weekend in barca, o Jennifer Aniston e Gerard Butler, che stanno approfittando del tour mondiale de “Il cacciatore di ex” per trascorrere molto tempo insieme. Oppure come Katy Perry e Russell Brand che, come molti di noi, hanno preferito un barbecue in giardino in villa. Solo che loro se ne stanno in California e che, se noi provassimo a vestirci da conigliette, non saremmo belle e hot come Katy…
Come un giorno qualunque, invece, è stato per Amy Winehouse, che si è sbronzata, e per Anne Hathaway che, ossessionata dalla linea come è ormai da mesi, ha saltato il pranzo ed è andata a fare jogging.