NOTIZIE

La moglie di Hugh Jackman: “Non voglio che lavori con Angelina Jolie”

Il segreto del matrimonio tra Jackman e Deborra-Lee Furness? Stare lontano dalle belle attrici!

Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness

07.07.2015 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Hugh Jackman è uno di quei rarissimi attori sposati con la stessa donna da tantissimo tempo. Sono vent'anni che Jackman è sposato con l'attrice Deborra-Lee Furness, ma lei conosce bene le tentazioni del mestiere e ha una regola dalla quale non si scappa: Hugh non può lavorare con Angelina Jolie.

“L'ho detto al suo agente, non ha il permesso di lavorare con Angelina – ha scherzato la Furness nel corso di un'intervista alla trasmissione Today, in Australia – Sono sicura che sia adorabile”. In realtà, la regola d'oro del loro matrimonio è un'altra: “Mai restare separati per più di due settimane – ha rivelato Jackman – Finora siamo riusciti a rispettarla”.

Angelina Jolie e Brad Pitt si sono conosciuti sul set di Mr. & Mrs. Smith e poco dopo hanno iniziato a frequentarsi, in un periodo in cui l'attore era ancora sposato con Jennifer Aniston. Anche se la Jolie ha detto di non aver mai frequentato Pitt durante il suo precedente matrimonio, perché suo padre Jon Voight tradiva sua madre e lei non avrebbe mai accettato di essere “l'altra”, resta il fatto che quel matrimonio si è sciolto anche per colpa sua (e ovviamente di Brad Pitt). La Furness ovviamente scherzava, ma chissà poi quanto...

Fonte: Yahoo