NOTIZIE

La felicità ritrovata

Dopo tanti anni trascorsi lottando per rimettere insieme i pezzi della sua vita privata, Uma Thurman ha ritrovato l'amore tra le braccia di Arpad Busson.

Uma Thurman

19.12.2008 - Autore: Anna Toppani
Fiori d’arancio in arrivo. Per la terza volta, Uma Thurman è pronta a convolare a nozze con il finanziere Arpard Busson. La coppia ha già festeggiato con amici e familiari con due feste, una a Londra e l’altra a New York.

Non c’è due senza tre. Dopo il matrimonio con Gary Oldman e quello con Ethan Hawke, dal quale sono nati due figli: Maya, di 10 anni, e Levon, di 6. Il grande amore, dunque, fino ad oggi era stato quello vissuto con Ethan Hawke. I due si sono molto amati, fino quando lui non l’ha tradita con la baby sitter dei loro figli. Il divorzio dal ragazzo de “L’Attimo Fuggente”, è stato molto difficile, Uma ha dovuto rimboccarsi le maniche e ricominciare da capo.

Il primo uomo ad avere preso il suo cuore dopo Hawke, è stato l’imprenditore alberghiero di New York Andrè Balzas, con il quale si sarebbe dovuta sposare nell’Agosto del 2007, ma la loro storia dopo tre anni si è conclusa a causa di forti, reciproche, incomprensioni. La vita privata della musa di Mister Tarantino, non è mai stata facile, finalmente, adesso però, accanto ad Arpard, pare aver trovato l’uomo dei sogni.

Uma Thurman è una bellezza speciale. Aggressiva e dolce, fredda e passionale. Siamo abituati a vederla interpretare ruoli di donne molto forti con una grande personalità. Questo carattere ha dimostrato di averlo anche nella vita privata. Dopo il divorzio con Hawke ha impiegato molto tempo per riuscire anche solo, ad immaginare una vita diversa. Ora come ora tutto sembra aver ripreso a funzionare. Avere al fianco un uomo l’aiuta, sicuramente, sia sul piano sentimentale che su quello pratico. Vicina al traguardo degli “anta”, non sembra affatto sentire il peso degli anni, anche perché la sua bellezza sembra migliorare di anno in anno.

Uma, ha iniziato prestissimo a lavorare, all’età di 18 anni aveva già girato quattro film, era un’adolescente irrequieta che voleva bruciare i tempi. Con i suoi occhi azzurri è stato facile conquistare un posto d’onore nello star system hollywoodiano. Le esperienze della vita l’hanno resa più tranquilla e meno aggressiva. Due figli, tre matrimoni e una carriera votata alla versatilità (ha interpreta molti ruoli diversi tra loro), non ha paura dei cambiamenti sia nel campo lavorativo che nella vita, quella reale.
Uno spirito ribelle che non si lascia intimorire e il suo terzo matrimonio è la dimostrazione del suo coraggio.   

FILM E PERSONE