Si erano sposati a Malibu il 29 luglio del 2000: cerimonia da un milione di dollari, splendide fedi nuziali, romantica cornice sul mare...La favola si è appena conclusa. Brad Pitt e Jennifer Aniston hanno presentato, venerdì scorso, gli ultimi documenti per il dovorzio consensuale a un tribunale di Los Angeles. Il 2 ottobre la separazione definitiva.
Lo stato civile di coniugati o conviventi è terminato e le parti tornano allo stato legale di single, così è scritto nei documenti legali. A quanto pare, stavolta si fa davvero sul serio. La diva di “Friends” riprenderà il suo cognome da non sposata, mentre l’ex marito potrà ufficializzare, senza intralci, la sua unione con la bella Angelina Jolie.
Per Brad Pitt e l’attrice, infatti, si prospetta un futuro roseo. Lei stessa avrebbe parlato di matrimonio quasi imminente, di famiglia allargata e di nuovi bambini da adottare (il piccolo Maddox già chiamerebbe Pitt papà).
Di fronte a un tale idillio, la Aniston fa la parte della grande esclusa. Qualche settimana fa aveva rilasciato un'intervista al settimanale “Vanity Fair”, in cui sosteneva di aver perso il suo Brad proprio per colpa di Angelina Jolie. Dopo un botta e risposta giocato su altri due tabloid americani (“In Touch” e “Life&Style”) le due attrici sembrano essersi finalmente calmate.
Nonostante le umiliazioni, Jennifer si consola con un nuovo flirt. Si moltiplicano, infatti, le indiscrezioni sulla presunta love story sbocciata tra lei e Vince Vaughn, suo partner in "The Break Up". Ancora poche le notizie certe: lui smentisce, lei tace…


NOTIZIE
La favola è finita
Brad Pitt e Jennifer Aniston hanno presentato gli ultimi documenti per il dovorzio consensuale. Ora lui vive con Angelina Jolie e vuole sposarla

12.04.2007 - Autore: Eva Gaudenzi