NOTIZIE

Keira regina 2007

La protagonista de "I pirati dei Caraibi" ha battuto la star della televisione inglese Kelly Brooke, la super top model Kate Moss e Victoria Beckham

Keira Knightley

07.01.2008 - Autore: Laura Bellucci
  La protagonista de "I pirati dei Caraibi" ha battuto la star della televisione inglese Kelly Brooke, la super top model Kate Moss, arrivata solo terza, e Victoria Beckham che si è aggiudicata la quarta posizione. Nei primi dieci posti della classifica, promossa da una catena di farmacie del Regno Unito, solo ed esclusivamente donne inglesi.

Intanto Keira che appena finito di girare “The edge of love” con Sienna Miller,  fa sapere che tornerà all’università. Perchè? Perchè la professione di attore non dura per sempre e lei lo sa. Tornerà a studiare una materia che l’aiuterà a vivere meglio nel futuro.

“Non durerà per sempre, quindi ad un certo punto dovrò andare avanti e fare qualcos’altro e va bene. Per ora non so cosa, ma appena lo saprò, tornerò all’università“. I suoi progetti per il 2008? Lavorare di meno, visti i ritmi degli ultimi mesi. Nello scorso weekend ha lavorato 32 ore. Ma che brava Keira!