NOTIZIE

Jennifer Lawrence di nuovo single… e hackerata?

Da un ex all'altro, non sembra esserci pace per la giovane attrice

28.10.2014 - Autore: Mattia Pasquini
Una storia breve, iniziata solo nel giugno scorso, quella tra Jennifer Lawrence e il trentasettenne cantante Chris Martin. A breve distanza dall'annuncio di lui della rottura del matrimonio decennale con Gwyneth Paltrow (datata marzo 2014) e quella della ventiquattrenne attrice con il collega Nicholas Hoult.

Ma qualcosa deve essere andato storto, visto che le cronache scandalistiche sono in fermento per la decisione della stessa Lawrence di non proseguire nella liaison. Il motivo sembra risiedere proprio in una sua 'non completa' presa di distanze dalla ex Gwyneth, rimasta in buoni rapporti con il frontman dei Coldplay ma altrettanto convinta della sua nuova relazione con l'autore televisivo Brad Falchuk (Glee, American Horror Story).

Non ci sono stati commenti in merito dagli interessati, almeno per ora, che avranno modo di ritirarsi nei rispettivi esili dorati: due diverse lussuose magioni in quel di Los Angeles da oltre cinque milioni di euro l'una. Una ricerca di serenita' che, nel caso della bionda Jennifer, potrebbe essere rovinata da una nuova 'fuga di notizie' online.

Dopo il clamore sollevato dalle foto rubate un paio di mesi fa, infatti, le dichiarazioni di Brad Jackson, un suo vecchio fidanzato autodefinitosi 'hacker' - e in contatto con il responsabile del precedente furto - fanno temere per un altro scandalo. "Ho visto uno screenshot del suo desktop e c'era una cartellina di 'video rubati' - ha raccontato al Sun. - E' uno schifo che un hacker abbia potuto farlo, ma questo e' il campo in cui sono. Io stesso sono tentato di dedicarmi all'attivita' illegale per fare piu' soldi…".