

NOTIZIE
Innamorati e premiati
Chi è l'uomo più sexy del mondo? Perchè Robin Williams è al settimo cielo? E chi è riuscito a prendere il posto di Tom Cruise nel cuore di Penelope Cruz?

22.11.2004 - Autore: V.B.
I grandi attori hollywodiani sembrano vivere un momento davvero magico su fronte sentimentale e lavorativo.
Edward Norton (foto), star de “La 25ma ora » e « Fight Club » pare sia tor ato insieme alla sua ex, la sensuale Salma Hayek. In una intervista alla trasmissione televisiva “Inside The Actor\'s StudioHaiek ha rivelato che Norton è attualmente impegnato in uno scritto a lei destinato. Interrogata poi sul tipo di relazione intrapresa dai due attori, l’attrice ha preferito sorridere anziché rispondere, alimentando così ulteriormente le indiscrezioni di un ritorno di fiamma fra i due.
Sembra più certa la relazione tra il bello e palestrato Matthew McConaughey (“Come farli lasciare in 10 giorni”) e Penelope Cruz, che ha ormai dimenticato Tom Cruise.
A darne notizia, la portavoce di Penelope, rifiutandosi però di divulgare altri particolari sulla vita privata della sua cliente. Cruz ha inoltre confidato di recente la sua storia d’amore con McConaughey al giornale messicano ‘Reforma’, dichiarando che l’amicizia fra i due attori, nata sul set di ‘Sahara’, si era ormai trasformata in qualcosa di più serio.
E che dire di Jude Law, eletto a pieni voti l’uomo più sexy del mondo dal noto magazine americano People? Law è, infatti, il successore di Johnny Depp che si è meritato il titolo l’anno scorso. L’attore di 31 anni è stato descritto dal magazine come un’apparizione supernaturale, un ragazzo pieno di talento con l’animo da vero gentleman. Una bella soddisfazione per la star inglese.
Può ritenersi soddisfatto anche Robin Williams che il prossimo 16 gennaio riceverà il premio alla carriera della 62esima edizione dei Golden Globes. L\'attore americano stringerà tra le mani il Cecil B. DeMille Award a Los Angeles durante la cerimonia di consegna dei prestigiosi riconoscimenti assegnati dalla stampa estera a Hollywood. Robin Williams, che a 53 anni vanta una filmografia di oltre 50 film, ha gia\' vinto cinque Golden Globes: tre come miglior attore per \"Good Morning, Vietnam\" (1988), \"La leggenda del re pescatore\"(1992), e \"Mrs.Doubtfire\"(1994).