NOTIZIE

Il suo nome è Suri

Fiocco rosa per Tom Cruise e Katie Holmes. Il portavoce dell'attore ha assicurato che il parto è andato nel migliore dei modi. La piccola pesa 3,4 chilogrammi ed è lunga poco più di 50 centimetri

Tom Cruise-Kate Holmes

12.04.2007 - Autore: Eva Gaudenzi
Pesa 3,4 chilogrammi ed è lunga poco più di 50 centimetri. Il suo nome è Suri (che in ebraico significa principessa) ed è la primogenita di Tom Cruise e Katie Holmes. Il portavoce Arnold Robinson ha fatto sapere al mondo che ‘madre e bambina stanno bene’. Circa i particolari riguardanti il parto non sappiamo ancora nulla. Poche ora prima della nascita, Cruise aveva dichiarato a un settimanale americano l’intenzione di mangiare sia cordone ombelicale che placenta...Una notizia-bufala che l’attore si è preoccupato subito di smentire. Confermando, però, la volontà di assistere Katie durante le ore difficili del travaglio.  

Ad aggiungere indiscrezioni su indiscrezioni, anche le presunte leggi del movimento di Scientology. Dopo la conversione di Katie Holmes, Cruise aveva assicurato alla stampa che il parto sarebbe avvenuto in totale silenzio e che la futura mamma non avrebbe assunto alcun tipo di antidolorifico. Il rispetto di queste regole avrebbe assicurato al nascituro una vita senza traumi e senza stress. Sarà andata davvero così? Al riguardo, ancora nessuna dichiarazione ufficiale. Sempre in linea coi dettami di Scientology, la piccola Suri non riceverà nemmeno il sacramento del battesimo.  

La nascita del primo figlio naturale di Cruise capita proprio in mezzo alla campagna di promozione del terzo episodio di Mission: Impossible. Diretto da Jeffrey Abrams, il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 5 maggio. Salvo imprevisti dell’ultima ora, l’attore dovrebbe arrivare a Roma lunedì 24 aprile.

FILM E PERSONE