Esiste una scienza sacra che permette di accedere all'Assoluto attraverso tecniche di espansione psichica e corporea. Il suo nome è Tantra: metafisica del sesso che consente di uscire dalla sfera individuale e identificarsi con il cosmo.
Sting fu il primo a raccontare delle interminabili maratone sessuali in compagnia della moglie Trudi Styler. Attraverso un fitto gioco di rituali e concentrazione, infatti, il sesso tantrico permette di prolungare il rapporto ben oltre i soliti tempi ‘previsti’.
Ultima fanatica della filosofia buddista è Scarlett Johansson, considerata una delle attrici più sexy di Hollywood. La notizia viene direttamente dal fidanzato Josh Hartnett: ‘Scarlett ama il sesso tantrico – ha dichiarato durante un’intervista – e così quando siamo a letto insieme pratichiamo questa tecnica di meditazione con risultati davvero eccellenti’. Tutto ebbe inizio da un libro specializzato sull’argomento che un caro amico di Josh avrebbe regalato alla coppia. ‘Lo abbiamo studiato a fondo. Adesso non facciamo altro che mettere in pratica tutti i consigli che abbiamo letto’, dice sorridente l’attore.
Gli incontri amorosi della coppia sarebbero un piacevole miscuglio di candele, massaggi, incensi, respiri profondi e lunghi bagni rilassanti.
Davvero la terapia ideale per affrontare al meglio gli innumerevoli impegni lavorativi. Attualmente, la Johansson vanta al suo attivo tre film in uscita e altri tre in fase di lavorazione (“Napoleon and Betsy” di Benjamin Ross, “The Nanny Diaries” di Berman e Pulcini e un film d‘azione dal titolo “Amazon”).


NOTIZIE
Il sesso è una filosofia
Ultima fanatica del Tantra sotto le lenzuola è Scarlett Johansson, considerata una delle attrici più desiderate di Hollywood. La notizia viene direttamente dal fidanzato Josh Hartnett...

12.04.2007 - Autore: Eva Gaudenzi