

NOTIZIE
il rapper Xzibit nel film "Gridiron Gang"
Xzibit,sta negoziando con la Columbia Pictures per portare sul grande schermo il film "Gridiron Gang".
04.05.2006 - Autore: Nexta
Xzibit, il rapper americano diventato famoso con i brani "Bitch Please" a due voci con Snoop Dogg e "Multiply", sta negoziando con la Columbia Pictures per portare sul grande schermo il film "Gridiron Gang", insieme all'attore Dwaine Johnson.
Il rapper aveva intrapreso la strada d'attore interpretando ruoli minori in film come "8 miles", "The Chronicles of Riddick" e ultimamente in "XXX 2: The State Of The Union".
Dwaine Johnson, conosciuto come "The Rock", per il suo passato nel mondo del wrestling , è stato protagonista di vari film d'azione come "la Mummia2-il ritorno" e "Il re Scorpione".Questa volta però ha deciso di mettersi alla prova interpretando il suo primo ruolo drammatico. La pellicola "Gridiron Gang" si basa su un documentario realizzato nel 1993 da Lee Stanley , che in questo progetto figurerà come produttore.
La storia sarà ambientata in un carcere minorile di Los Angeles, dove un assistente sociale tenterà d'infondere fiducia ad un gruppo di ragazzi, facendoli giocare a football.