NOTIZIE

Il figlio di Downey Jr. arrestato per droga

Indio Downey fermato a Hollywood per possesso di cocaina. Il padre: “Pronti ad aiutarlo”

Robert Downey Jr. e Indio Downey

01.07.2014 - Autore: Marco Triolo
Quando si parla del passato di Robert Downey Jr. è impossibile non citare il suo presente, il modo in cui l'attore è riuscito a riprendersi dalla dipendenza, a ricostruirsi una carriera e a diventare la star super-pagata che è ora. Adesso che è padre di un figlio ventenne l'incubo si sta ripetendo, ma stavolta il protagonista è suo figlio.

Indio Falconer Downey è stato fermato dalla polizia mentre guidava a West Hollywood alle 2:20 del mattino, a quanto pare sotto effetto di droghe. Nell'auto è stata trovata cocaina e altri “oggetti” legati all'uso di droghe. Il ragazzo è stato rilasciato il giorno seguente dopo il pagamento di una cauzione di 10.250 dollari.

La reazione del padre è stata incredibilmente comprensiva e totalmente priva di ipocrisia: “Sfortunatamente c'è una componente genetica di dipendenza che Indio ha chiaramente ereditato – ha dichiarato Robert a E! News – La famiglia è pronto ad sostenerlo e comprenderlo, e siamo tutti determinati a riunirci intorno a lui e aiutarlo a diventare l'uomo che è in grado di essere. Siamo grati al dipartimento dello Sceriffo per l'intervento e crediamo che Indio possa essere protagonista dell'ennesima storia di recupero di successo, anziché di una di ammonimento”.
FILM E PERSONE