Belle ricche e famose. Sono queste le prerogative delle top model che popolano l’affascinante mondo della moda. Ma queste vere e proprie icone fashion del momento, oltre a saper posare davanti ad un obiettivo devono anche sapersi gestire la vita di tutti giorni, ovvero quella lontana dai riflettori. Dopo aver posato per la sua prima linea mare, sobriamente chiamata Liz Hurley Beachwear, l’ex top model ha confessato di preferire largamente l’appellativo di stilista a quello di attrice. Infatti la bella Liz ha ora più tempo da dedicare al figlio Damian, di 3 anni. E la sua felicità potrebbe creare delle invidie, poiche nonostante i suoi 39 anni e soprattutto dopo aver avuto un figlio, Liz ha sempre un corpo mozzafiato. La prossima tappa per la bella inglese sarà dunque il matrimonio. Purtroppo per Liz, il tanto ambito matrimonio non si potrà celebrare a breve, poiché il suo attuale fidanzato Arun Nayar non è ancora divorziato.
Per quanto riguarda invece la coppia fashion più in vista del momento, ovvero quella composta da Heidi Klum e Seal, sembra tutto già stabilito. Dopo il fidanzamento natalizio e la dolce attesa della top, Heidi e Seal parlano finalmente di matrimonio. Secondo il cantante infatti la celebrazione delle nozze avverrà sicuramente prima della nascita del bambino. Una volta presa coscienza del fatto che Heidi è incinta di cinque mesi, non rimane molto tempo per stabilire il fatidico giorno. Pertanto il cantante attualmente impegnato nella fase europea del suo tour mondiale ha confessato ai media la sua idea di sposarsi durante l’estate.
Per dimostrare solidarietà ai celebri stilisti italiani Dolce & Gabbana, le top-model Naomi Campbell e Gisele Bundchen, assieme ad altri componenti dello star system americano come Jennifer Lopez, John Travolta, Kelly Preston e Oprah Winfrey, non si sono presentate ad un galà annuale che si teneva nella città di New York. Le modelle hanno voluto così appoggiare Domenico Dolce e Stefano Gabbana che hanno boicottato l’avvenimento, ritenendosi indignati per il trattamento che l’organizzazione aveva riservato loro. I due designer hanno rifiutato l’invito dopo che il comitato organizzativo li aveva informati del posto a sedere che avrebbero avuto. In effetti il loro tavolo doveva essere posto nel fondo della sala. Furiosi, i due couturiers hanno dunque chiamato gli invitati per chiedere loro di non partecipare alla manifestazione.


NOTIZIE
Icone fashion, ma non solo
Belle, ricche e famose. Queste le prerogative delle top model, icone fashion del momento che però sono chiamate anche a gestirsi la vita oltre la passerella.

12.04.2007 - Autore: Maurizio Amore