

NOTIZIE
I guai delle star
Sarà per distrazione o semplice sfortuna ma sembra che gli attori hollywoodiani non abbiano grande dimestichezza con automobili e motociclette.

14.04.2003 - Autore: Valeria Chiari
Sarà per distrazione o semplice sfortuna ma sembra che gli attori hollywoodiani non abbiano grande dimestichezza con automobili e motociclette, vista la frequenza con la quale restano coinvolti in incidenti di vario genere.
Dopo la caduta di Steven Spielberg, senza conseguenze, e quella dellindistruttibile Arnold Terminator Schwarzenegger, a causa della quale è stato ricoverato in ospedale con alcune ossa rotte, alle statistiche del nuovo anno si è aggiunta la mogliettina di Brad Pitt, Jennifer Aniston. Lattrice - premiata per la seconda volta con il Sundays Peoples Choice Awards come miglior interprete televisiva femminile per il suo ruolo in Friends - si trovava a Salt Lake City a bordo della sua Jaguar quando è stata tamponata piuttosto violentemente da unaltra auto. Sebbene nessuno dei due conducenti si fosse ferito è stata chiamata lo stesso unambulanza, sulla quale lattrice non è voluta salire rifiutandosi di andare in ospedale. Meno fortunato il povero Nicholas Cage che ha ritrovato la sua amata Porsche Sportster in fondo ad un lago in Missouri. La convertibile del 1989, pezzo da collezione da 100.000 dollari, era stata rubata il giorno di Natale. La polizia ha già arrestato quattro sospetti uno dei quali ha confessato aver gettato lauto nel lago, preso dal panico per aver scoperto che si trattava di quella dellattore. Multa salata invece per Benicio Del Toro fermato mentre si recava allannuale party organizzato in occasione del Sundance Film Festival, dove è stato premiato con il Piper Heidseck Achievement Award. E stata una poliziotta a fermarlo per aver superato il limite di velocità. La giovane donna, pur avendo riconosciuto lattore, non ha mostrato alcuna pietà: il colpevole davanti allevidenza dei fatti ha pagato immediatamente e senza protestare la multa, piuttosto salata. Ma la capolista è senza dubbio la povera Liz Hurley, che di questi tempi ne sta passando di tutti i colori a causa del suo ex, Steve Bing. Questa volta è toccato alla sua Volvo, contro la quale alcuni vandali hanno lanciato un mattone distruggendo la fiancata del lato di guida. Fortunatamente la Hurley non era in macchina, ma la paura è stata grande lo stesso e lattrice è sempre più preoccupata per lincolumità del bambino che sta aspettando, visto la tensione che le provocano tutti questi dispiaceri.
Lasciando per un momento gli incidenti di percorso per tornare alle follie tipiche del popolo di Hollywood, non possiamo non citare la bizzarra richiesta di John Travolta sul set del suo nuovo film Basic, di un vestiario piuttosto nutrito e firmato. In rispetto delle rigide regole della Chiesa Scientologica alla quale lattore appartiene da tempo, tra le quali quella di non indossare abiti lavati con detersivi, Travolta, per il suo ruolo di protagonista, ha preteso dalla produzione un cambio quotidiano di magliette firmate Armani, a 350$ il pezzo. Lesigenza è stata accettata senza troppe contestazioni, pur di assicurarsi la sua partecipazione al film. Ma in quanto a richieste Charlize Theron supera tutti. In previsione di un invito a cena è infatti necessario possedere un cospicuo conto in banca, visto che per assicurarsene la compagnia si è costretti a partecipare ad unasta. Il fortunato vincitore dellasta in questione, organizzata dalla Croce Rossa Internazionale e dalla National Geographic Society ha dovuto tirar fuori ben 42.000 $ per il piacere di cenare con la Theron.
Visto il budget, il fortunato ospite potrebbe chiedere allattrice sudafricana di ripetersi nella memorabile performance dello spot che la rese tanto famosa!!!