
Intanto c’è chi perde il pelo ma non il vizio; stiamo parlando di Jude Law che, forse, adesso maledice i drink e le serate con le belle ragazze incontrate per caso. Una di loro, Samantha Burke, modella e aspirante attrice con cui ha avuto una relazione lampo, è rimasta incinta. Facile affermare che se non fosse stato l’attore inglese il protagonista di questo fatto, o misfatto, la signorina non ci avrebbe scritto un blog, non avrebbe fatto redigere un comunicato sull’avanzamento della gravidanza. Il 22 Settembre Samantha ha messo al mondo una bambina, Sophia, che ribadisce essere figlia di Jude Law. Lui intanto, che di figli ne ha già tre, avuti dalla sua ex moglie Sadie Frost, non ne vuole sapere niente, almeno fino a quando non verrà fatto il test del DNA e a quel punto, “carta canta” e Jude dovrà decidere: essere è non essere (padre)?

La modella più pagata del mondo, e forse anche la più bella, Gisele Bundchen, ha deciso di imparare a pilotare gli elicotteri: ora che sta per diventare mamma non avrà tempo da perdere in mezzo al traffico, così grazie all’elicottero potrà spostarsi più comodamente dalla sua casa nel Massachussets all’ufficio di New York. Intanto la pancia cresce e le ultime notizie al riguardo dicono che Gisele partorirà un maschietto e lo chiamerà Gabriel, in onore della sorella Gabriela.

Un’altra coppia sembra essere ad un passo dal sì: Kate Hudson e il suo fidanzato, il campione di baseball, Alex “A Rod” Rodriguez, sono sempre più vicini e appassionati. I due che si sono fidanzati a maggio, si sono da poco trasferiti a New York e stanno facendo il possibile per creare un armoniosa famiglia allargata: la Hudson infatti ha un figlio di 5 anni, avuto con l’ex marito, il rocker Crowes Chris Robinson, mentre Rodriguez è il papà di Natasha, 4 anni, ed Ella, sedici mesi, nate dall’unione con l’ex moglie Cynthia. Le famiglie allargate sono di moda e loro insieme sembrano formarne una davvero speciale.
