NOTIZIE

Hollywood 2008

Matrimoni, bambini, divorzi, liti, scandali, nuovi amori e nuove star. Tutto il gossip possibile in un anno pieno di follie d'amore.

GOSSIP 2008

31.12.2008 - Autore: Anna Toppani
  Ad Hollywood, si sa, il gossip non si ferma mai. Questo 2008 è stato ricco di scoop e colpi di scena. Ci sono stati fiori d’arancio, coppie che, invece sono scoppiate e nuovi bambini. A cominciare dalla famiglia Pitt-Jolie che quest’anno è arrivata a quota sei figli; gli ultimi due sono nati a inizio Luglio, due gemelli, un ficco rosa e fiocco azzurro. Angelina e Brad, continuano a far parlare di loro, positivamente, essendo, ormai, una famiglia modello.

C’è chi poi, finalmente è riuscita a coronare il suo sogno, quello che le mancava, di diventare mamma: Nicole Kidman ha dato alla luce uno splendido bambino che si aggiunto ai due che già aveva adottato ai tempi del matrimonio con Tom Cruise. Quest’ultimo è sempre sposato con Katie Holmes e con la loro piccola Suri, già icona di stile, formano una famiglia felice. Jessica Alba, ha invece mostrato il suo lato più dolce, diventando, anche lei mamma della piccola Honor. L’attrice, comunque, dopo un breve periodo in cui si è dedicata alla figlia, è tornata subito al lavoro. Oltre alle cicogne, Hollywood, è stato teatro della nascita di nuovi amori e la fine di altri. Nonostante vi siano stati molti fiori d’arancio, nessuno divo, che è andato all’altare, ha deciso di festeggiare il suo “giorno più bello” in stile hollywoodiano.

La sexy Scarlett Johansson, ad esempio, è convolata a nozze in gran segreto, in Canada, con il suo Ryan Reynolds invitando soltanto amici  e parenti, lasciando i giornalisti a bocca asciutta. Anche Ethan Hawke, ha deciso di fare le cose di nascosto; il ragazzo de “L’Attimo Fuggente”, ha infatti imitato la collega Scarlett e a New York ha sposato Ryan Shawhughes, la donna che per la quale Hawke aveva lasciato Uma Thurman. Proprio quest’ultima ha da poco annunciato, di essere pronta per il suo terzo matrimonio con il finanziere britannico Arpard Busson.

Sempre sull’onda del vecchio detto “non c’è due senza tre”, anche la bellissima Milla Jovovich ha deciso di sposarsi con  l’inglese Paul William Scott Anderson. Ma ad Hollywood non tutto va sempre per il verso giusto.

E’ finito l’amore tra sua maestà  Madonna e Guy Ritchie; intorno alla coppia si sono scatenati i pettegolezzi e il loro è stato definito “il divorzio dell’anno” forse anche per il milionario (32 milioni di dollari) assegno di buona uscita per il regista inglese.
FILM E PERSONE