

NOTIZIE
Guerre tra star
Riprende la guerra tra l'eroina di Baywatch, Pamela Anderson e l'ex marito Tommy Lee.

14.04.2003 - Autore: Valeria Chiari
Vestiti da sera, abiti di scena, corredi intimi: tutto può essere messo in vendita purchè sia stato indossato almeno una volta da una star hollywoodiana. Ma più si possiede e più si vorrebbe possedere e in nome dellimperante consumismo una rete televisiva britannica ha organizzato unasta piuttosto curiosa. In data ancora non precisata verranno battuti i calcoli renali di Robert De Niro, espulsi dallattore in un ospedale di Los Angeles, nel 1981. Lagente dellattore, Stan Rosenfield non ha nascosto i propri dubbi - e anche quelli dellattore - sullautenticità del bizzarro memorabilia cinematografico. La rete televisiva in questione garantisce energicamente e spera di raggiungere almeno i 4.500$. Di tuttaltro tipo lasta organizzata da Guy Ritchie in favore della Youth UK, Associazione sorta per venire in aiuto ai ragazzi in difficoltà: il regista di Snatch e marito della rock star Madonna, mette in vendita la possibilità di comparire nel suo nuovo film The siege of Malta: al miglior offerente sanno garantiti uno o due giorni di riprese, il nome nei titoli di coda e un invito alla prima mondiale del film.
Nel frattempo riprende la guerra tra leroina di Baywatch, Pamela Anderson e lex marito Tommy Lee. Dopo i combattimenti del divorzio pronunciato nel 1998, ora si scende in campo per la custodia dei pargoli: Brandon 5 anni e Dylan 3. La bionda Pam ha infatti deciso di rivedere i termini della custodia congiunta, stilando un documento di 15 pagine in cui riassume tutta la cattiva condotta del suo ex. Gli amici del batterista dei Motley Crue prendono le sue difese, ricordando lintervista di Pamela e il suo attuale fidanzato Kid Rock rilasciata qualche tempo fa a Spin Magazine, in cui raccontavano quanto fosse piacevole vedere la TV insieme ai ragazzi e bevendo birra. Fortunatamente le belle storie damore esistono ancora e sebbene i protagonisti siano più vicini alla terza età che alla seconda, meditano anche di adottare dei bambini. E il caso di Liza Mannelli, 55 anni, che insieme al neo-fidanzato David Gest ha deciso di convolare a nozze e allargare appena possibile la famiglia. Seppur si siano incontrati solamente tre mesi fa e la star abbia subito un difficile intervento allanca e successivamente abbia sofferto di encefalite, i due innamorati sono audacemente decisi a realizzare i loro progetti entro il prossimo marzo.
Chi invece non ama molto parlare di sé è il protagonista della serie televisiva I Soprano, James Gandolfini. Lattore, cresciuto nello stesso quartiere di John Travolta, raramente concede interviste e rifiuta regolarmente di parlare del proprio passato. Ma neppure il silenzio degli amici è riuscito a tener a freno le riviste scandalistiche americane, che hanno sguinzagliato i propri detective per frugare nelloscuro passato dellattore. Le ricerche hanno rivelato che mentre la famiglia comprava i vestiti nel negozio di Travolta Senior, James frequentava con assiduità i corsi di recitazione, ma solo perché cerano molte ragazze carine a cui fare la corte. Nonostante le naturali qualità drammatiche, il giovane Gandolfini si mostrava molto più attento alle doti femminili delle proprie compagne di classe che ai complimenti ed esortazioni degli insegnanti. Motivi completamente diversi hanno invece spinto Samuel L. Jackson a scegliere di fare cinema. Il 52enne attore protagonista di Pulp fiction e Unbreakable a scuola era un vero imbranato. Nato e cresciuto a Chattanooga, Tennessee, il giovane Samuel era un topo da biblioteca, senza amici e continuamente perso nel suo mondo di sogni. Volevo a tutti i costi evitare il futuro che mi si prediceva - ha detto in un intervista - non mi sentivo adatto a lavorare più di otto ore in una fabbrica di chissà cosa!. E così iIl nerd di allora è diventato uno degli attori più trendy del momento. Ottimo risultato, Samuel!