
Ma, forse perché il sogno di vederla mamma è troppo bello, nessuno vuole crederle, anzi i giornali rosa spagnoli, continuano ad alimentare le voci sostenendo che la Cruz stia declinando tutti i suoi impegni di lavoro proprio perché in dolce attesa.

Se, dunque, in Spagna aspettano la cicogna, ad Hollywood c’è una coppia in crisi. Sembra, infatti, che l’erede di Michael Jackson, così viene definito negli Usa, Justin Timberlake e la sua Jessica Biel siano vicini al capolinea della loro love story. Voci indiscrete dicono che Jessica sia stata abbandonata dal cantante e la colpa della rottura sembra sia da attribuire a Rihanna. Già, pare che la sexy cantante abbia fatto perdere la testa all’enfant prodige, il quale ha deciso di lasciare la bella Jessica per seguire il cuore fino a Berlino dove si trova attualmente Rihanna, in viaggio di piacere.

E per una coppia che scoppia un’altra va all’altare. Claire Danes, la giulietta di Leonardo DiCaprio, ha trovato il suo Romeo, Hugh Dancy. I due, che si sono conosciuti sul set di “Un amore senza tempo”, hanno celebrato le nozze in forma privata a Parigi.

Dulcis in fundo la coppia più fotografata dell’estate: George Clooney e Elisabetta Canalis. Già sopranominati “i Clonalis”, tutti si domandano se il loro sia amore vero. Forse non è l’amore che fa stracciar le vesti e lacerare il cuore, è una cosa diversa. Perché, il suddetto amore, non ha bisogno di fotografi ufficiali, non si nutre di conferenze stampa né di chiacchiere nelle quali si favoleggia di contratti dove lei si sistema a vita. Ma la verità è che George e Elisabetta esistono e a Venezia sono arrivati insieme, mano nella mano dimostrando che qualcosa di tenero tra il divo di Hollywood e l’ex velina (forse) esiste. Nessuno può sapere se durerà, ma questa, in fondo, è la natura di tutte le relazioni.
Per saperne di più
Gli abbracci spezzati - Incontro con Pedro Almòdovar a Cannes
Lost in the Airport - Anteprima Up in the Air