NOTIZIE

Fox & Sex

Occhi verdi, capelli neri e fisico mozzafiato Megan Fox è la rivelazione del 2007 grazie al film "Transformers". La ragazza di campagna ama il surf, i tatuaggi, Marylin e Shakespeare

Megan Fox

18.07.2007 - Autore: l.g.
 

  A cinque anni si è avvicinata al mondo della danza ed intorno ai dieci si è trasferita a Miami dove ha terminato gli studi. I primi contatti con il mondo del cinema li ha a tredici anni dopo aver vinto numerosi premi da modella.  Il primo riconoscimento da attrice Megan lo ottenne partecipando alla serie televisiva “Hope and Faith” che la fece conoscere al grande pubblico.

      Megan vive a Los Angeles con il suo fidanzato l’attore Brian Austin Green, il David di “Beverly Hills 90210” ed ha molti tatuaggi che parlano per lei.

Dietro la spalla destra: la frase "We will all laugh at gilded butterflies" ("Rideremo tutti alla farfalla dorata”) tratta da Re Lear di William Shakespeare. Poi sull'avanbraccio destro il volto di Marilyn Monroe Ancora sulla caviglia destra: una luna e una stella marina e sull'inguine destro il nome del suo fidanzato: "Brian"