

NOTIZIE
Forse si, forse no...
Più innamorato che mai Jake Gyllenhaal vorrebbe sposare la bionda Reese Witherspoon. Dopo una romantica proposta di matrimonio avvenuta a Roma, lei avrebbe chiesto un po' di tempo per rifletterci su.

15.01.2008 - Autore: Eva Gaudenzi
Nonostante i due si frequentino da poco tempo, sembra che l'ex protagonista di “Zodiac” abbia già chiesto la mano della fidanzata durante un romantico soggiorno a Roma. Lei, reduce dal recentissimo divorzio con Ryan Philippe (“Flags of Our Fathers”, Crash”) avrebbe chiesto tempo per pensarci su.
’Quando le ha fatto la proposta a Roma – racconta un amico bene informato – Jake sapeva che a Reese serviva ancora del tempo e non si aspettava che gli dicesse di 'sì'. Voleva solo rendersi conto se il loro rapporto fosse o meno una cosa seria, abbastanza importante perché Reese diventasse sua moglie’. In attesa di capire come comportarsi con l’affascinante fidanzato Jake Gyllenhaal, Reese si getta a capofitto nel lavoro.
Dopo che avrà terminato le riprese di “Four Christmases” – con un Vince Vaughn talmente indisciplinato e imprevedibile da farla andare su tutte le furie – sarà la volta di “Tokyo Suckerpunch” diGary Ross, in cui Reese reciterà al fianco di Tobey Maguire.