Il matrimonio è stato celebrato. Ben Affleck e Jennifer Garner possono dirsi ufficialmente marito e moglie. Sfuggiti all’assalto di reporter e fotografi senza scrupoli, hanno trovato riparo nelle idilliache isole Turks e Caicos, a circa mille chilometri dalle coste della Florida. Il rito, alla presenza di pochi intimi, si è consumato mercoledì 30 giugno...sulle rive di una spiaggia bianchissima.
Per l'occasione, i novelli sposi sono stati ospiti nella villa che Bruce Willis possiede in una delle due isole. Affleck e la Garner, ribattezzati dalla stampa scandalistica "Bennifer 2", si erano conosciuti nel 2002 sul set di "Daredevil", quando l'attore era ancora fidanzato con Jennifer Lopez. I due (cioè "Bennifer 1") si lasciarono poco dopo l’annullamento del loro matrimonio, previsto per il settembre del 2003. Ma la focosa Lopez non si è certo persa d’animo e si è subito risposata col cantante Marc Anthony.
Per Ben Affleck, 32 anni, si tratta quindi delle prime nozze, mentre la Garner, di un anno più vecchia, ha divorziato dal primo marito (l'attore Scott Foley) nel marzo dell'anno scorso, dopo tre anni e mezzo di matrimonio.
Fiori d’arancio con bambino in arrivo. La bella Jennifer, infatti, è in dolce attesa. Il bambino nascerà verso la fine di quest’anno e sarà il primo figlio per entrambi. Secondo indiscrezioni, trapelate dallo show televisivo "Access Hollywood", l’attrice indossava - al momento del "sì" - un vestito color crema con una fascia blu in vita.
E il cinema? A quando i loro prossimi impegni? Jennifer Garner sarà la protagonista del remake di "Be with You" (in uscita nel 2007) per la regia di Nobuhiro Doi. Ben, invece, è impegnato sul set di “Verità, Giustizia e lo stile americano” (tit. provvisorio) di George Reeves.


NOTIZIE
Finalmente il matrimonio
Il rito, alla presenza di pochi intimi, è stato celebrato mercoledì 30 giugno. Sfuggiti dall'assalto di reporter e fotografi, Affleck e la Garner si sono sposati al largo dei Caraibi

12.04.2007 - Autore: Eva Gaudenzi