

NOTIZIE
Etnies sponsorizza il surf
Le lezioni sono tenute da scuole di surf locali e surfiste professioniste, come la Etnies Girl team rider Jodie Nelson (foto)

04.05.2006 - Autore: Nexta
Otto settimane di campi surf, quattro nuove location europee, più di 200 ragazze partecipanti e copertura televisiva.
Dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno con il surf camp a Biarritz in Francia, Etnies Girl è di nuovo sponsor del Girle Surf Camps che quest'anno si anuncia ricco di novità.
A partire dalle locatine. Il Girle Surf Camp sarà presente, infatti in quattro differenti località in Europa - Italia, Spagna, Irlanda e Francia - oltre a due settimane di surf camp in Marocco.
Un'altra novità di quest'anno sarà la messa in onda del Girle Surf Camps sul canali televisivi YOZ ed Eurosport, che aumenterà la notorietà e l'esposizione dei camps.
Tutti i surf camps femminili, aperti a tutti i livelli e abilità, includono due lezioni al giorno di surf con tutto l'equipaggiamento compresa la tavola, lezioni di yoga, barbecue, sistemazione nei pressi delle spiagge, gadget e borsone sponsorizzato.
Le lezioni sono tenute da scuole di surf locali e surfiste professioniste, come la Etnies Girl team rider Jodie Nelson (foto), già istruttrice lo scorso anno.
Queste le date e i prezzi del Camp:
Viareggio, Italia - 14/21 maggio
490 euro / settimana
Oualidia, Marocco - 16/30 giugno
890 euro / 2 settimane
Asturias (Salinas), Spagna - 09/16 luglio
490 euro / settimana
Lahinch, Irlanda - 02/09 settembre
490 euro /settimana
Biarritz, Francia - 03/24 settembre
530 euro / settimana
990 euro / 2 settimane
1440 euro / 3 settimane