NOTIZIE

Erik Estrada, eroe della serie ChiPs, è diventato un vero poliziotto

L'attore, celebre protagonista della serie anni '70/'80, è entrato in una task force contro la pedofilia online nel dipartimento di polizia di una cittadina in Idaho

CHiPs - Erik Estrada

06.07.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Chi è cresciuto negli anni '80 lo ricorderà nel ruolo dell'agente della Highway Patrol Frank “Ponch” Poncherello nella mitica serie TV CHiPs, ma ora Erik Estrada è diventato un poliziotto per davvero.

L'attore, 67 anni, ha twittato la notizia ai fan: “Sono all'aeroporto di Los Angeles in volo verso l'Idaho per diventare un membro del Saint Anthony Police Department. Un giorno speciale per me”. Estrada ha poi postato una foto che lo ritrae in divisa accanto a una Harley Davidson, ed è incredibile quanto porti bene i suoi anni.



Estrada, che ha rivelato di aver sempre voluto fare il poliziotto, anche prima di ChiPs, lavorerà in una nuova task force creata per prevenire la pedofilia online. “Il predatore sessuale online sceglie un bambino e se lo lavora su internet. Gli manda dei regali, fa amicizia con lui, lo aiuta e, prima di rendersene conto, il bambino gli ha rivelato ogni informazione su di sé”, ha spiegato Estrada.

CHIPS: I PROTAGONISTI IERI E OGGI.

Terry Harris, capo della polizia di Saint Anthony, ha commentato: “Per una piccola comunità dell'Idaho è davvero difficile immaginare di avere qualcuno della sua statura. Sono davvero sorpreso che fosse realmente disposto a venire qua e fare il suo lavoro”. Di certo, con la sua esperienza, è più che qualificato.

Fonte: Mirror
FILM E PERSONE