NOTIZIE

Emile Hirsch accusato di aggressione al Sundance

L'attore al centro delle indagini su un episodio sgradevole avvenuto al prestigioso festival statunitense

27.01.2015 - Autore: Mattia Pasquini
E' una Executive della Paramount ad accusare Emile Hirsch di averla aggredita, come riporta PageSix, sezione scandalistica e dedicata al gossip del New York Post. Tutto sarebbe avvenuto verso le 3.30 del mattino, durante una festa al Tao, nightclub di Park City (Utah), cittadina nella quale e' attualmente in corso il Sundance Film Festival; anche se ancora non e' ben chiara la dinamica dei fatti.

La Polizia locale, chiamata dalla donna, ha dichiarato di star svolgendo le necessarie indagini, per cui in molti sono ancora in attesa di delucidazioni. Dal canto suo, ha rivelato un testimone, l'attore ha atteso l'arrivo degli ufficiali con i quali si e' intrattenuto per rispondere alle inevitabili domande fino alle 5 del mattino, prima di tornare a casa con degli amici.

Per ora non si registrano arresti o passi ufficiali, ne' ulteriori comunicazioni dalla stessa Paramount, almeno a quanto riportato dalla rivista The Wrap, come anche da parte dall'agente del protagonista di Ten Thousand Saints. Il film - tratto dall'omonimo libro del 2012 di Eleanor Henderson, cointerpretato da Ethan Hawke, Hailee Steinfeld, Asa Butterfield e Emily Mortimer e diretto da Shari Springer Berman e Robert Pulcini - sara' proiettato venerdi', ci sara' tutto il tempo quindi di approfondire la questione che il Capitano Phil Kirk della polizia di Park City definisce un "active case". Anche perche' gia' oggi l'interessata e potenziale vittima continuava a esser tentata dalle ipotesi di denuncia dell'attore, stando ad alcune fonti in loco, che avrebbero inoltre confermato "l'esser accaduto qualcosa tra Emile e la donna, che dopo aver sostenuto di esser stata aggredita aveva chiesto alla security di chiamare la polizia".

FILM E PERSONE