NOTIZIE

E i fiori d'arancio?

Ben Affleck a Jennifer Garner si erano conosciuti un paio d'anni fa durante le riprese di "Daredevil" e adesso, la bella Jennifer, aspetta anche un figlio...

Ben Affleck  - Jennifer Garner

12.04.2007 - Autore: Gaudenzi Eva
Smentite, colpi di scena, ripensamenti e dichiarazioni pubbliche: le coppie famose, a Hollywood, fanno il bello e il cattivo tempo. Con buona pace degli studios naturalmente...
Nel caos mediatico delle love-story fra divi, è stato di recente gettato anche l’affascinante Ben Affleck. Tutti sanno della relazione sentimentale che lo lega a Jennifer Garner, protagonista di “Trent’anni in un secondo” e del più recente “Elektra”. I due si erano conosciuti un paio d’anni fa durante le riprese di Daredevil e adesso, la bella Jennifer aspetta anche un figlio. Il bambino nascerà a novembre e questo significa che, almeno fino al prossimo gennaio, l’attrice dovrà lasciare il set di “Alias”, la serie poliziesca che l’ha resa famosa in tutto il mondo. Se sarà maschio si chiamerà Noah o Django...Susan o Leslie se dovesse essere una femminuccia.
Insomma, proprio un bell’idillio: manca solo il matrimonio. Lo scorso fine settimana era trapelata la notizia secondo la quale i due si fossero sposati in una località segreta della California. Ma era solo un’illazione e subito, il portavoce di Ben Affleck, si è affrettato a dichiarare che la coppia non avrebbe in programma di convolare a nozze, almeno per ora.
Affleck non ha fretta. Qualche mese fa, ha presentato la fidanzata a sua madre, la quale pare sia rimasta molto contenta della futura nuora. La mamma di Ben ha apprezzato molto la naturalezza di Jennifer,  considerandola una persona davvero piacevole, che ha saputo dimostrare il suo amore per la cucina e per la casa e non solo per la bella vita garantita dal mondo dello spettacolo.
I media aspettano con ansia l’annuncio del matrimonio. Se è vero amore, il povero Ben potrà rifarsi delle delusioni passate. Forse non tutti ricordano che la sua ultima, chiacchieratissima, love-story andò in fumo proprio perché la fidanzata (allora Jennifer Lopez) sposò, di punto in bianco, un perfetto sconosciuto. Auguri Ben.