NOTIZIE

Due cuori e una capanna

Dopo aver firmato l'accordo sulla spartizione di beni con la Aniston, Brad Pitt si dedicherà personalmente al progetto della nuova casa di Malibu

mr e mrs smith

12.04.2007 - Autore: Eva Gaudenzi
Per Brad Pitt e Jennifer Aniston è venuto il tempo della spartizione dei beni. Dopo cinque anni di matrimonio, l’accordo sulla divisione delle loro proprietà segna l’ultimo capitolo di un storia d’amore conclusa da tempo.       

Il patrimonio ammonta a ben 60 milioni di dollari: alla Aniston andrà la villa di Beverly Hills (29 milioni), la casa sul mare di Malibù e una piccola quota della casa di produzione fondata con l’ex marito.

Con l’ausilio dei suoi avvocati, Brad Pitt è riuscito a ottenere il pieno controllo della Plan B Production, nuova fucina di successi come "La Fabbrica di cioccolato", "Charlie" e il prossimo "The Assassination Of Jesse James".

Oltre alla sua attività di produttore, il divo intende dedicarsi anima e corpo alla sua  nuova famiglia: Angelina Jolie col nascituro, Maddox e Zhara. L’intenzione è quella di trasferirsi proprio a Malibu, poco lontano dalla residenza di Jennifer Aniston. Da tempo appassionato di architettura, Pitt si dedicherà personalmente al progetto della nuova casa. Anche se affiancato – dicono i ben informati – da architetti del calibro di Lars Kruckeberg, Wolfram Putz e Thomas Willemeit...

Da parte sua, la bella Angelina ha messo in vendita la sua dimora nel Buckinghamshire, in Inghilterra. Il ricavato andrà dritto dritto nei lavori di costruzione di un nido d’amore nuovo di zecca.   

FILM E PERSONE