NOTIZIE

Di nuovo single

La notizia del giorno è la diffusione di un comunicato stampa attraverso cui Penelope Cruz e Matthew McConaughey annunciano al mondo l'avvenuta separazione

Volver

12.04.2007 - Autore: Eva Gaudenzi
 

Il cuore di Penelope Cruz sembra davvero non trovare pace. Dopo la fine della sua storia d’amore con Tom Cruise (si erano conosciuti nel 2001 sul set di Vanilla Sky) e qualche flirt vero o presunto, la bella spagnola si era illusa che Matthew McConaughey sarebbe stato quello giusto. Era l’aprile del 2004: galeotte furon le dune del deserto marocchino...Durante le riprese di Sahara diretto da Brack Eisner, Penelope Cruz e Matthew McConaughey fecero subito scintille.

Un’intensa relazione durata poco più di un anno. La notizia del giorno è la diffusione di un comunicato ufficiale attraverso cui i due attori annunciano al mondo l’avvenuta separazione. ‘A causa dei numerosi impegni di lavoro e del lungo periodo durante il quale sono stati lontani, quattro settimane fa hanno deciso di comune accordo che separarsi sarebbe stata la cosa migliore da fare il quel momento’, recita il comunicato. I due portavoce Robert Garlock e Alan Nierob confermano la notizia.

Una fonte molto vicina alla Cruz aggiunge che lei e Matthew ‘sono molto amici, ma non sono stati capaci di vivere insieme’, tutto qui. Come se non bastasse, reciteranno fianco a fianco in “The Loop”, un film di prossima uscita diretto da S.R. Bindler. 

Lontana dal gossip sfrenato delle riviste rosa americane, Penelope si trova attualmente in Spagna dove sta girando “Manolete” di Menno Meyjes, ispirato alla leggenda del leggendario torero.