NOTIZIE

Di cosa parliamo?

Lindsay e la sua rehab, Mel e le telefonate che lo inchiodano, Zac che spende un sacco per vedere lo spogliarello... Ecco di cosa chiacchieriamo in questa torrida estate

Lindsay Lohan

01.08.2010 - Autore: Federica Aliano
Che siate già in spiaggia sotto l’ombrellone o che vi stiate letteralmente sciogliendo ancora in città (trovando persino piacevole l’ufficio perché almeno c’è l’aria condizionata!) i gossip estivi non possono non raggiungervi, in particolare i pettegolezzi sulla bimba d’oro di Hollywood, la pecorella smarrita Lindsay Lohan. Su di lei è stato chiamato a pronunciarsi persino il Presidente degli Stati Uniti in persona! Invitato al Bette Midler Show, Barack Obama, elegantissimo e affascinante come sempre, non si è scomposto, ha riso, ha risposto in maniera pacata e diplomatica. In pratica... non ha detto niente.

Lindsay Lohan in Machete

Quando abbiamo saputo che Machete” sarà presentato alla 67. Mostra Internazionale d’Arte Cinemtografica di Venezia, un po’ ci abbiamo sperato. Ve la immaginate Linds che arriva al Lido e viene letteralmente assalita dai fotografi? O la conferenza del film, in cui le domande sono tutte per lei e la sua sentenza? Ma a quanto pare dobbiamo metterci l’anima in pace: la bella suora con la lunga pistola non tornerà alla Mostra quest’anno: dopo la scarcerazione andrà dritta in rehab, la Corte non le ha concesso nemmeno un giorno da trascorrere con la sua famiglia. E a proposito della rehab: si dice che non sarà quella a cui solitamente si sottopongono le star (e che LiLo ha già provato più volte con nessun risultato), ma una terapia olistica per corpo e mente. Yoga, meditazione e una dieta studiata per fare in modo che il fisico sopporti la disintossicazione e assorba molto, quindi a base di carboidrati complessi. Chissà come la prenderà Linds che ha perso le sue curve con molta fatica...

Elisabetta Canalis

E mentre lei viene costretta a disintossicarsi, in tutti i blog, anche italiani, i commenti sul suo comportamento si sprecano. Ci sono persino i soliti violenti che la farebbero rigar dritta a suon di mazzate. E allora, ci chiediamo noi, perché non dicono la stessa cosa di Elisabetta Canalis, attualmente coinvolta nello scandalo della cocaina che ha portato alla chiusura di alcuni locali milanesi? La showgirl, più famosa per l’affaire con George Clooney che per il suo scarso talento, è stata tirata in ballo da una modella. Chiariamo: non si giudica nessuno fino a quando le prove non sono certe, quello che ci sconvolge è come gli stessi commentatori della Lohan assumano un atteggiamento più rilassato e completamente diverso (stile: “Capirai, nel mondo dello spettacolo lo fanno tutti”) quando si tratta di una diva di casa nostra. Negli States invece, la cosa non sta passando inosservata...

Zac Efron e Vanessa Hudgens

E parlando di notti brave, passiamo a Zac Efron. L’attore è stato al centro dell’ennesimo mini-scandalo per aver speso circa duemila dollari per una bevuta e uno spettacolo di spogliarello, insieme ai suoi vecchi amici del cast di “High School Musical”. Invitato al Late Show With David Letterman, Zac ci ha riso sopra (con l’aplomb di colui che promette di essere il prossimo divo della commedia sofisticata americana) dicendo che non si è trattato affatto di una cifra così elevata, e che la cosa più imbarazzante è stato dirlo alla sua ragazza. “Una cosa imbarazzante”, ha confessato Zac, ma poi ha subito aggiunto che Vanessa Hudgens ha dato il suo “consenso” e che quindi lui si è recato nel locale di tease con la coscienza pulita. “Ormai sono grande – ha detto – posso anche fare quel che voglio, no?”.

Katy Perry

Chi invece non si sa se lascerà fare quel che vuole al futuro consorte è Katy Perry. Lo avreste mai detto? Eppure sembra una tipa così rilassata... Ma si sa, prima delle nozze, tutte le spose sono un po’ tese. A quanto pare Katy ha conosciuto il miglior amico di Russell Brand, che si dà il caso sia... Morrissey, il frontman degli Smith. La pop singer ha detto al Sun di averlo conosciuto per un tè e che lui ha cercato per tutto il tempo di dissuadere lei e Russell dal compiere il grande passo. “Ha fatto gesti poetici come le sue canzoni”, ha raccontato Miss Perry alzando il dito medio della mano sinistra. Hei, Katy, guarda che gli Smith avevano un po’ di talento più di te, sai? Appena appena un poco...
Alla fine si è ripresa dicendo che “Il party dopo la cerimonia sarà una cosa riservata e informale, ma sarebbe bellissimo se Morrissey volesse esibirsi per noi”. Katy, ma te lo dobbiamo spiegare noi? Mai mettersi tra il proprio fidanzato e i suoi amici: la tua relazione non durerà se fai così!

Miranda Kerr

E siccome un altro matrimonio ci ha fatto parlare troppo poco, ci inventiamo (o sarà vero?) delle voci da mettere in giro per parlarne un po’ di più. Ci riferiamo al “sì” pronunciato da Orlando Bloom e Miranda Kerr in gran segreto (è stato frustrante, non è così?): si dice che le cose siano state fatte in fretta e furia perché lei sarebbe incinta. Un matrimonio riparatore dunque? Intanto nessuna conferma e nessuna smentita sono giunte dall’Australia.

IL BOLLETTINO DI MEL
Ma il gossippone estivo riguarda sempre lui: Mel Gibson!

Mel Gibson

A parlare questa volta è Violet Kowal, la pornodiva polacca che avrebbe avuto una relazione con l’attore dal luglio 2009 fino a gennaio 2010 (e pensare che Mel si era difeso dicendo che la sua aggressività derivava dalla gelosia: pensava che Oksana avesse un altro uomo... ma povera stella, era solo A Jelous Guy, il piccolo Mel...). Dopo aver più volte dichiarato di essere stata terrorizzata da Gibson, la star ha spiegato che le violenze su di lei non sono mai state di tipo fisico, bensì intimidazioni, ma che una forte ira definisce il carattere dell’attore: “Mel è uno che vive al limite – è stata la sua dichiarazione – può cambiare come se premesse un interruttore. Un attimo è il tipo simpatico che tutti conoscono e un secondo dopo è rabbioso e aggressivo”.
Insomma, sembra sempre di più che tutte le prove siano a sfavore dell’attore che, lo ricordiamo, non è la prima volta che viene sottoposto ad accuse del genere.