

NOTIZIE
Coppia di stelle in crisi
Voci di corridoio, sembrano confermare la rottura tra una delle coppie del momento, forse una delle più invidiate coppie del jet set internazionale: Cameron Diaz e Justin Timberlake.

08.06.2004 - Autore: Silvio Nobili
E' una delle coppie del momento, forse una delle più invidiate coppie del jet set internazionale. Stiamo parlando dell\'attrice americana Cameron Diaz e il suo giovane fidanzato, la star della pop-music Justin Timberlake.
Lei attrice di successo, lui ex componente della famosissima boyband "N'sync", ora cantante solista amato dalle ragazzine. Sembra che stiano veramente bene insieme, tanto che lei ha preteso la sua presenza anche al "57esimo Festival di Cannes".
Qualche scricchiolio era, però, già apparso all'orizzonte alcuni giorni fa. La notizia che circolò in quel momento, diceva che l'attrice di Hollywood aveva preferito non andare a vivere con Justin, perchè assolutamente gelosa dei suoi spazi domestici e troppo abituata a vivere da sola.
Adesso, voci di corridoio, sembrano confermare la rottura tra i due fidanzatini. Infatti, pare che durante una cena, avvenuta più o meno due settimane fa, l'attrice abbia mollato il pop singer. Il motivo? Cameron ritiene che essere legata ad una star del pop metta a rischio la sua carriera professionale a Hollywood.
Restate sintonizzati e vi racconteremo come andrà a finire.