

NOTIZIE
Cinema, tra lusso e bellezza
Orlando Bloom è stato consacrato come l'attore britannico più sexy al termine di un sondaggio del sito internet inglese Sky Movies.

21.06.2004 - Autore: Vanessa Bozzi
Orlando Bloom è stato consacrato come l’attore britannico più sexy al termine di un sondaggio del sito internet inglese Sky Movies. Gli internauti hanno preferito Bloom ai suoi famosi colleghi Sean Bean, Hugh Grant, Ewan McGregor e Jude Law. Il giovane attore di 27 anni che si è rivelato al pubblico, dopo aver partecipato alla trilogia ‘Lord Of The Rings’, si è inoltre guadagnato l’affetto della gente grazie a Pirates Of The Caribbean: The Curse Of The Black Pearl e Troy.
Alla classifica dei belli, si aggiunge quella delle star più ricche, stilata dal magazine Forbes. Con 27 milioni di dollari Angelina Jolie accede alla Top 10 della classifica annuale, nella quale l’anno scorso comparivano Jennifer Lopez e Ben Affleck. Approfittando di 23 milioni di dollari d’entrate, Beyoncé Knowles arriva al diciannovesimo posto, mentre Zeta-Jones arriva al cinquantaseiesimo posto con solo 18 milioni.
Non appare in classifica Nicole Kidman, alle prese però con un problema di immagine. L’attrice australiana cerca di fare comprendere alle malelingue che la sua silhouette filiforme non dipende sicuramente da un regime alimentare ristretto. In un’intervista Nicole ha, infatti, dichiarato che non rinuncia né al dessert, né al cioccolato e che non segue nessuna dieta in particolare a meno che non sia richiesto dal ruolo che deve interpretare. In quel caso la dieta viene comunque supervisionata da alcuni famosi specialisti dell’alimentazione.