NOTIZIE

Che mamma sexy

Jessica Alba è finalmente diventata mamma. Una delle donne più sexy dello stars system hollywoodiano, ha dato alla luce una bambina. Il suo fascino rimarrà inalterato?!

Jessica Alba

09.06.2008 - Autore: Anna Toppani
Appena tre settimane fa la bellissima attrice Jessica Alba è convolata a nozze con il produttore cinematografico Cash Warren.
La cerimonia, discreta e tranquilla, come d’altronde discreta e tranquilla è lei. Si sono sposati nella loro villa di Beverly Hills. Pochi invitati, ma tanto amore, sbocciato nel 2004 sul set de “I Fantastici 4”, film sbanca-botteghino nel quale vestiva i panni di Sue Storm, la donna invisibile. Cash era l'assistente alla regia e a lui, più che invisibile è parsa subito irresistibile. D'altra parte, come non essere colpiti e affondati dalla splendida Jessica, lanciata dal film hip hop “Honey”, un cult per i teenagers che ancora fa incassi da capogiro in dvd? I maligni parafrasando un cult movie della coppia Tarantino-Rodriguez _ con i quali Jessica ha lavorato in Sin City _ e ammiccando al decollo professionale di Cash, ora produttore, hanno dato un titolo alla loro storia: “Dal tramonto all'Alba”. Ma qui non vi sono né carneficine, né vampiri, ma il classico scambio degli anelli.

Lo scorso week end Jessica era rimbalzata sulle riviste in piscina con il bikini ed un grosso pancione, cosi grande da far sospettare la nascita di due gemelli, che ultimamente sembrano andare di gran moda a Hollywood, vedi Julia Roberts, Angelina Jolie e Jennifer Lopez.

Ma ieri tutto è stato smentito, perchè è nata una bella bambina, della quale non si conosce ancora il nome. Si vocifera che Alba voglia chiamarla Honor. Scelta un po’ egocentrica, sicuramente, ma d’altronde per ogni mamma la propria creatura è un onore, anche se non tutte traducono la cosa in un nome... Cash sembra essere entusiasta della nuova arrivata:” E’ bellissima” ha dichiarato. Cuore di papà o verità?!E così ieri, al Cedars-Sinai Medical Centre di Los Angeles, i due hanno dato il benvenuto alla nuova arrivata, mentre fuori un esercito di fotografi sperava in chissà quale scoop.

Anche con il pancione Jessica è rimasta incredibilmente bella e sì, anche sexy. Più volte i paparazzi l’hanno immortalata in giro per le strade di Los Angeles, sempre vestita alla moda e super sportiva.

Jessica ha avuto la sua consacrazione a sex symbol planetaria nel 2005, quando il geniale trio Miller-Rodriguez-Tarantino la scritturarono in Sin City. La bella Jessica ci regalò danze proibite e peccaminose, entrando, così nell’immaginario erotico maschile. Fans a milioni, e presenza fissa in tutte le classifiche che fanno rima con bellezza, perchè lei è la piu sexy, la più bella, la più angelica..la più insomma! Californiana, padre messicano (ma anche di sangue indiano e spagnolo), sua madre è francese-danese: una multinazionale. Un mix di etnie perfetto, che ha prodotto la “donna invisibile” più guardata della star system hoollywoodiano.

In attesa di conoscere il nome di sua figlia e di ammirarla nel prossimo film, è già caccia grossa alle prime immagini della piccola, che i tabloid si contendono a suon di dollari. Pare che lei sia intenzionata a vendere il servizio al miglior offerente, per poi devolvere il ricavato in opere benefiche. Un tocco di classe per un'Alba perfetta, l'unica che si può ammirare anche senza svegliarsi alle cinque del mattino...