NOTIZIE

Carrie Fisher contro Trump: “Cocainomane? Assolutamente”

La principessa Leila di Star Wars in risposta a una fan su Twitter, che si interrogava sulla tendenza di Trump a tirare su con il naso: “Sono un'esperta”

Carrie Fisher e Donald Trump

10.10.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Il secondo dibattito presidenziale tra Donald Trump e Hillary Clinton si è appena svolto e, ovviamente, a stare più a cuore a molti sono le questioni politiche discusse. Ma siccome stiamo parlando di Trump, il candidato più odiato nella storia d'America, non ci si poteva esimere dall'analizzare ogni suo singolo gesto, fino ai tic nervosi. Il più vistoso è la sua tendenza a tirare su con il naso, un tratto che lo caratterizzato nel corso di entrambi i dibattiti con la Clinton.

Ora c'è qualcuno che si sta facendo delle serie domande in proposito: si tratta forse di un tic dovuto all'assunzione di cocaina? Carrie Fisher, l'amata principessa Leila di Star Wars, la pensa così. Glielo ha chiesto una fan su Twitter: “Dimmi una cosa su quel tic... cocainomane o no?”. La risposta della Fisher è stata diretta e inequivocabile: “Sono un'esperta & ASSOLUTAMENTE”. L'attrice ha un passato di dipendenza dalla cocaina e sa bene di cosa sta parlando, e sembra riconoscere i Trump i sintomi che lei stessa deve aver mostrato in quegli anni.

Questa accusa è solo l'ultima di una serie interminabile, cresciuta specialmente nelle ultime settimane. Trump di recente è finito sotto il fuoco incrociato dell'elettorato americano anche per via di certe dichiarazioni sulle donne fatte in un fuori onda del programma televisivo Access Hollywood nel 2005. “Se sei una celebrità, ti lasciano fare tutto”, aveva detto al presentatore Billy Bush. Trump si è poi scusato ufficialmente ma, come da prassi della sua tattica aggressiva, ha immediatamente tirato in ballo gli abusi sessuali di Bill Clinton e il presunto insabbiamento operato dalla stessa Hillary, concludendo che le registrazioni sarebbero solamente “una distrazione dai problemi che stiamo affrontando adesso”.

Fonte: The Wrap