

NOTIZIE
Vip. Alessandro Gassman sbanca il box office USA

04.05.2006 - Autore: Nexta
Transporter2, film con Alessandro Gassman, uscito negli USA il 2 settembre scorso, in occasione del ponte per il Labor Day, ha incassato in 4 giorni un totale di 20 milioni di dollari, stabilendo il record assoluto di incassi per una pellicola uscita in occasione di questa festività. Il lungometraggio, che vede Alessandro Gassman co-protagonista insieme a Jason Statham e Amber Valletta, si è piazzato immediatamente in testa al Box Office.
'Transporter2' è diretto da Louis Leterrier sotto lo sguardo vigile di Luc Besson, produttore e co-sceneggiatore.
Il film aveva già sbancato il botteghino in Francia dove il film è uscito il 3 Agosto, incassando ad oggi oltre 8 milioni di dollari.
Ottimi incassi anche in tutti gli altri paesi dove il film è già nelle sale cinematografiche. In Italia, invece, uscirà a febbraio 2006.