Sailing Channel (SKY canale 214) propone a tutti gli appassionati di vela There is no second, appuntamento che prende il titolo da una frase che più di ogni altra ha segnato la storia di un evento sportivo e che sintetizza lo spirito del uno contro uno, l’essenza dell’America’s Cup.
Sailing Channel (SKY canale 214) ci porta alla 32ma edizione dell’America’s Cup firmando una produzione inedita e in esclusiva di approfondimento dedicata alla storia, ai team, alla tecnica e alle strategie del match race.
Dodici gli equipaggi protagonisti, uno per ogni puntata, con la loro storia, i loro team, i loro esperti e con le loro tecnologie avanzate.
Il programma ripercorre la storia dell’America’s Cup dal 1851 al 2003, soffermandosi sui momenti che hanno contribuito a rendere questo appuntamento l’evento sportivo più antico al mondo, senza dimenticare il pubblico neofita della vela al quale verrà mostrato come si svolge una regata di Coppa America commentando i momenti salienti degli ultimi Act sia dal punto di vista regolamentare che di manovra.
Appuntamento dal 24 febbraio ogni sabato e domenica alle 20.00


NOTIZIE
Vela. There is no second
20.02.2007 - Autore: Nexta