NOTIZIE

Una sposa per papà. Una fiaba moderna su Sky Vivo

16.01.2007 - Autore: Nexta
Il 17 gennaio arrivano su SKY Vivo le sei puntate della prima stagione di Who wants to marry my dad? – Una sposa per papà, il reality della Nbc - giunto alla seconda stagione negli Stati Uniti - che si presenta come una fiaba moderna in cui i figli aiutano il padre a trovare la dolce metà.
  Lo show vede come protagonista Don Mueller, un affascinante uomo di mezza età in cerca di una compagna. Ad aiutarlo nell’impresa saranno proprio i suoi quattro figli Karla, Heidi, Joe e Chris.   I figli dovranno inizialmente selezionare 7 concorrenti tra 12, prima che Don le conosca. Passando attraverso a una serie di prove preparate dai figli, il numero si dovrà poi ridurre a 5 partecipanti, con le quali Don avrà degli appuntamenti privati. Attraverso altre prove e test di sincerità, le donne che si contenderanno il cuore di Don e dei figli saranno 3.
Armate di entusiasmo e pazienza le contendenti avranno l’opportunità di farsi conoscere meglio da Don durante gli appuntamenti a 2, ma anche dai ragazzi, infatti mentre una di loro è impegnata col padre le altre passeranno del tempo con i figli. Le finaliste saranno 2, Christy e Christena.   Chi di loro avrà conquistato il cuore di papà? E soprattutto, chi sarà ritenuta idonea dal giudizio imperturbabile di Karla, Heidi, Joe e Chris?
L’appuntamento con “Una sposa per papà” è a partire dal 17 gennaio ogni mercoledi alle 21 su Sky Vivo.
FILM E PERSONE