NOTIZIE

Buffy e Willow insieme dopo 12 anni: le foto che vi faranno emozionare

Le avevamo tanto amate nella serie culto dei primi anni 2000, e oggi sono ancora amiche nella vita vera

28.05.2015 - Autore: Mattia Pasquini
Dodici anni dopo la loro ultima apparizione nella serie tv Buffy l'ammazzavampiri, Sarah Michelle Gellar e Alyson Hannigan sono ancora una accanto all'altra. In occasione della festa di compleanno della figlia della Lily Aldrin di How I Met Your Mother, infatti, le due si sono ritratte insieme in immagini poi circolate sui social network attraverso i profili Twitter e Instagram della prima (@SarahMGellar). Come vi mostriamo.

   "@alydenisof and @AlexisDenisof Thanks for such an awesome party and my new #Giraffe You are the #CraftMaster"
   "So this girl (#AlysonHannigan) and her husband (#AlexisDenisof) know how to throw a party. I thought I was good with the crafts, till I went to this party #CraftMaster Thanks for having the #PrinzeFamily I've never seen a farm and pony rides in Santa Monica before #NowIveSeenItAll"



Le avevamo lasciate sul piccolo schermo ormai nel lontano 2003 (il 20 maggio, anche se in Italia l'ultimo episodio "Chosen/La prescelta" andò in onda il 1º febbraio 2005), ma per sette anni Gellar e Hannigan sono state i volti di Buffy l'ammazzavampiri, e le loro Buffy Anne Summers e Willow Rosenberg le beniamine di milioni di fan.



Che a un certo punto si erano seriamente preoccupati, dopo l'intervista alla Hannigan durante lo show Watch What Happens Live, dove era stata chiamata per giocare a "Plead The Fifth". "Chi era il più stanco degli attori della serie?" aveva chiesto il conduttore, e non il più 'fastidioso' come molti avevano interpretato. D'altronde la risposta della rossa attrice ("Sarah Michelle Gellar… Aveva una carriera importante in corso. E un sacco di lavoro") aveva una sua coerenza, e trovava riscontro in dichiarazioni della stessa Gellar in questo senso.

Dimostrazione ne sia il fatto che le due sono sempre rimaste in contatto e hanno continuato a frequentarsi in diverse occasioni, “molto spesso, solo che non vengono trasmesse in televisione” come ha confermato la stessa Sarah Michelle. E come conferma anche il post di qualche giorno fa - sempre su Instagram - nel quale l'attrice aveva pubblicato un collage di immagini tratte dalla serie, con la didascalia: "12 anni fa ho detto addio a una amica. E' stato un viaggio incredibile, del quale sono terribilmente orgogliosa. Grazie a tutti voi per averlo compiuto con me, e per continuare a raccontare la sua storia #BuffyTheVampireSlayer #BTVS".